Home News Accessori per ASUS Zenfone 2: Zenflash, Lolliflash, ZenPower da 10050 mAh e cover in video

Accessori per ASUS Zenfone 2: Zenflash, Lolliflash, ZenPower da 10050 mAh e cover in video

Accessori per ASUS Zenfone 2: Zenflash, Lolliflash, ZenPower da 10050 mAh e cover in videoVideo panoramica degli ultimi accessori per Zenfone e Zenfone 2, tra cui cover Transfusion, Illusion e View Flip, ZenPower da 10050 mAh, Zenflash e Lolliflash.

ASUS li aveva mostrati solo in un evento cinese qualche settimana fa, ma gli accessori realizzati per gli Zenfone (ed in particolar modo per Zenfone 2) hanno "sfilato" alla Milano Design Week 2015, la scorsa settimana. Sulla passerella, abbiamo rivisto dal vivo ZenPower, Zenflash e Lolliflash, Zencover, View Flip cover e Back cover. Insomma, c'era davvero di tutto per migliorare l'esperienza d'uso dello Zenfone e personalizzarlo secondo i propri gusti, tranne gli auricolari ZenEar e ZenEar S (Plus). Godetevi la video-presentazione, qui sotto.

ASUS Zencover

ASUS ha realizzato diverse cover per il suo Zenfone 2, alcune delle quali sono state presentate in anteprima al MWC 2015. Parliamo ovviamente delle cover Transfusion, con gradienti di colore e sfumature cangianti, delle cover Illusion, con motivi tridimensionali di diverse forme e colori che quasi "animano" lo smartphone, e dele View Flip cover che si chiudono a libro per proteggere lo schermo dello smartphone, ma grazie all'oblò centrale permettono agli utenti di visualizzare velocemente notifiche, data e ora ed altre informazioni utili, senza dover ogni volta aprire la cover.

ZenPower è una batteria esterna da viaggio, da ben 10.050 mAh. E' piuttosto elegante, con un telaio in alluminio satinato nei colori nero, silver, oro, rosso e blu (ma è possibile aggiungere anche delle protezioni gommate opzionali) e pesa 215 grammi. Utilizza batterie Panasonic ed è possibile controllare i livelli di carica grazie a 4 LED di stato premendo il grande pulsante di accensione. Integra solo una porta micro USB e dovrebbe garantire almeno 6 ore di autonomia aggiuntive. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 35 euro.

ASUS ZenPower da 10050 mAh

ASUS ZenPower da 10050 mAh

Zenflash e Lolliflash, invece, sono due accessori indispendabili per chi desidera scattare foto o registrare video con il proprio smartphone, anche in notturna o in pessime consizioni di luce. Il primo è un Flash dotato di luce allo Xenon che si connette al cellulare tramite USB OTG (On The Go) e si aggancia sul retro del device, garantendo una resa che secondo ASUS può essere fino a 100 volte superiore a quella di un comune flash LED. Lolliflash, invece, non è un flash ma un faretto a doppio LED che va accesso prima di utilizzare la fotocamera. L'aspetto è semplice e divertente, con un corpo circolare in plastica semi traslucida, disponibile nei colori nero, bianco, rosso, giallo e azzurro.

Fatta eccezione per le cover, nessuno di questi accessori è disponibile in Italia ma tenete d'occhio lo shop ufficiale ASUS, perché potrebbero esserci sorprese a breve.

ASUS Zenflash

ASUS Lolliflash

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy