Home Recensioni Recensione Honor 8

Recensione Honor 8

Recensione Honor 8Honor 8 è l'attuale flagship della Casa asiatica, con un personalissimo design double-glass e cover iridescente, piattaforma hardware Huawei Hisilicon Kirin 950, ricca dotazione di memoria e dual-camera per infinite possibilità espressive. Tutti i dettagli nella nostra recensione.

Il 24 agosto, Honor ha presentato a Parigi il nuovo top di gamma della sua linea di smartphone (qui il video integrale dell'evento). Honor 8, questo è il nome del device, si è sobbarcato l’onere di proseguire quanto di buono l’azienda aveva fatto l’anno precedente con il modello Honor 7.
Rispetto a quest’ultimo il rapporto qualità-prezzo è stato rimodulato, infatti Honor 8 non costa più del 7 al lancio ma propone un’esperienza del tutto differente, grazie ad una costruzione impeccabile ed un comparto hardware ben integrato con il suo cuore software.

Unboxing di Honor 8

Sul finire di questo 2016, Honor ridefinisce l’eccellenza e lo fa con un prezzo molto equilibrato. Non deve stupirci quindi se Honor 8 è uno degli smartphone più gettonati del momento, peraltro ben supportato da continue iniziative di marketing. Recentemente vi abbiamo parlato infatti di "I love sharing", che consente ai possessori di Honor 8 di trasformarsi in blogger o redattori di tecnologia pubblicando e socializzando la loro recensione per ottenere un abbonamento gratuito di 12 mesi a Deezer Premium+. Un altro esempio è "Honor Crazy Hours" che nella giornata di oggi, 11 novembre, corrispondente al Singles' Day in Cina, consentirà a qualche fortunato di aggiudicarsi un Honor 8 a 1€.

Honor 8 quindi è uno smartphone che piace, con un design di successo, una piattaforma hardware che mette a frutto l'esperienza di Huawei nel settore ultramobile e una vasta community di utenti e di fan. Resta solo un dubbio: come si sarà comportato nei nostri test?

Confezione

La confezione in cui troverete il dispositivo è in cartoncino bianco rigido, compatta e di buona fattura, impreziosita dal logo "Honor 8" a rilievo in caratteri cromati. Il cellulare è posizionato verticalmente rispetto al verso di apertura (come Huawei aveva fatto con il modello P8). Completano la dotazione un caricatore da muro da 5V 2A o 9V 2A, un paio di cuffie auricolari, una spilletta per l’apertura del carrellino SIM ed un cavo in colorazione bianca USB-Type C per la ricarica del device e per il collegamento al vostro PC.
Il packaging è molto curato, ben rifinito ed in linea con lo smartphone che trasporta.

Honor 8: il contenuto della confezione

Gli auricolari di Honor 8Caricabatterie con fast charg 9V 2A


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy