Doogee Mix Premier League Special Edition: prime immaginiDoogee Mix sarà presto disponibile in un'edizione speciale "Premier League" con logo, wallpaper e temi personalizzati. Nessuna informazione sulla disponibilità, sul prezzo e sulla quantità di pezzi che verranno prodotti.


Dopo una lunga fase di prevendita, da qualche giorno, Doogee Mix è in stock nei principali shop online cinesi. Il prezzo è rimasto molto conveniente e continuano le promozioni di alcuni store - come Aliexpress - che da oggi fino al 4 luglio propone il borderless al prezzo di 169.99 dollari (pari circa a 150 euro al cambio), praticamente la stessa cifra richiesta al lancio con il vantaggio di una disponibilità immediata. E sappiamo infatti che l'azienda ha ultimato la produzione e l'assemblaggio del primo lotto da 100000 pezzi.

Doogee Mix Premier League Special Edition

I Doogee Mix prenotati o acquistati nei giorni scorsi sono stati consegnati e gli utenti hanno già iniziato a provarli. Al di là dei grandi numeri di vendita, in queste settimane sono emersi pareri positivi da parte di media e clienti e persino l'autorevole Forbes si è esposto con un giudizio che convincerà anche i più scettici. Confrontando il Doogee Mix con Xiaomi Mi Mix, il giornale ha dichiarato che "è davvero impressionante come una piccola azienda sia un passo avanti nella progettazione degli smartphone", esaltando la qualità del telaio e l'ingegneria applicata.

Forte di questi primi feedback, Doogee ha deciso di lanciare un'edizione speciale del suo borderless. Consolidando la sua collaborazione con la Premier League, di cui è sponsor ufficiale per la stagione 2017/2018, Doogee presenterà un Doogee Mix Premier League Special Edition, identico alla versione standard dal punto di vista tecnico, ma con un logo Premier League stampato sulla cover, wallpaper e temi personalizzati. Sembrerebbero esserci anche vantaggi per chi ama il campionato inglese di calcio.

Doogee Mix Premier League Special Edition

Al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità (ma si presume che debba essere pronto per la prossima stagione calcistica), sul prezzo e sul numero di unità prodotte, ma possiamo mostrarvelo in anteprima in un paio di immagini ufficiali.

Vi ricordiamo che l'azienda cinese è impegnata anche nella produzione di un altro terminale, il Doogee BL5000, caratterizzato da un design curvo su tutti gli angoli, batteria da 5050 mAh, doppia fotocamera sul retro, processore octa-core, 4GB di RAM e 64GB di ROM. Potete dargli un'occhiata sul sito ufficiale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti