Doogee BL5000 è quasi pronto! Avrà un SoC octa-coreMancano pochi giorni al lancio ufficiale di Doogee BL5000, lo smartphone octa-core con dual-camera da 13MP e batteria da 5050mAh, e l'azienda cinese è già al lavoro per "reclutare" gli utenti interessati. In palio 5 smartphone gratis.


Doogee BL5000 sembra ormai pronto per la commercializzazione o quantomeno per la prevendita. L'azienda cinese ha messo online la pagina dedicata al nuovo terminale, che darà la possibilità di seguire le fasi del lancio, essere aggiornati sulle novità e - per cinque fortunati utenti - vincerne uno (l'estrazione sarà casuale e sarà effettuata nei prossimi giorni). Vi basterà semplicemente aggiungere un vostro indirizzo e-mail valido in questa pagina e dichiarare il vostro interesse per il nuovo Doogee BL5000. E se avete la stoffa dei recensioni, c'è anche una possibilità in più.

Doogee BL5000 è quasi pronto! Avrà un SoC octa-core

Anche se buona parte delle sue specifiche tecniche restano un mistero, così come il prezzo di vendita, ci siamo già fatti un'idea piuttosto chiara sul nuovo Doogee BL5000. Esteticamente non è molto originale, tanto che ricorda un Honor 8 per la cover lucida con effetti luminosi ed un Samsung Galaxy S8 per la forma a "saponetta", ma stando a quanto comunicato dall'azienda cinese la curvatura sia anteriore che posteriore dello smartphone è 4 volte maggiore di quella di un classico modello con display 2.5D. Quindi dal vivo dovrebbe essere decisamente più armonico e "rotondo" con ben 8 curvature in corrispondenza di ciascun angolo.

Passando alla scheda tecnica, Doogee BL5000 è fornito di una batteria ai polimeri di Litio da 5050 mAh, che supporta la tecnologia di ricarica rapida Quick Carge 3.0, dual camera da 13MP sul retro e sensore di impronte digitali nascosto nel tasto Home frontale. Non abbiamo per ora altri dettagli sull'equipaggiamento hardware, ma sembra ormai certa l'adozione di un processore octa-core (non meglio specificato), che qualcuno identifica in un SoC Qualcomm Snapdragon 835. E l'azienda cinese non potrebbe smentirlo, visto che per sua stessa ammissione, le specifiche del Doogee BL5000 saranno quelle di uno smartphone di punta.

Doogee BL5000

Il lancio ufficiale è atteso per fine giugno o inizio luglio, quindi al massimo tra un paio di settimane, ma il prezzo non è ancora noto anche se possiamo già scommettere che sarà molto più basso di quello di un modello simile nella stessa categoria.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti