Home News ASUS Zenbook UX21 Rose Gold a Milano Fashion Week

ASUS Zenbook UX21 Rose Gold a Milano Fashion Week

ASUS ZenBook Rose GoldChi l'ha detto che l'hi-tech è adatto solo agli uomini? Asus dimostra il contrario presentando uno ZenBook UX21 Rose Gold (rosa) adatto al pubblico femminile più esigente ed attento alla moda.

Milano Fashion Week è forse l'occasione migliore per Asus per mostrare l'ultima incarnazione dei suoi ultrabook, ZenBook UX21E Rose Gold. Il colosso taiwanese infatti ha approfittato della kermesse per introdurre questo nuovo modello espressamente pensato per la donna moderna, dinamica ma attenta al look e alle ultime tendenze della moda. La tecnologia spesso è vista come qualcosa di arido e complicato, che poco si "intona" al pubblico femminile, ma Asus e altri PC vendor stanno tentando di far vacillare questa convinzione.

Manuela Lavezzari a Milano Fashion Week

Milano Fashion Week

I nuovi ultrabook hanno diversi aspetti che ben si adattano al gusto femminile e ai bisogni di chi comunque necessiti di un notebook per lavorare o divertirsi in mobilità. Questa nuova categoria di ultramobili infatti ha dimensioni molto compatte, un peso contenutissimo e una realizzazione molto curata, con linee essenziali e contemporanee, materiali pregiati e una grande facilità d'uso.

Asus Zenbook UX21

Come ci spiega Manuela Lavezzari, Marketing Manager Italia & Grecia in ASUSteK Italy, Asus Zenbook è tra le interpretazioni più riuscite di questa categoria. Bello ed elegante, ha una scocca in lega di alluminio bicolore dalle finiture particolari, pesa poco più di un chilo e non raggiunge i 2 cm di spessore. Cosa può volere di più una donna? Una colorazione trendy e femminile forse, ed eccola accontentata.

ZenBook UX21 Rose Gold

ZenBook UX21

Asus infatti è da sempre molto attenta alle esigenze dell'utenza femminile ed ha sempre proposto colorazioni ad hoc. Questa volta ha scelto il modello Asus UX21E, il più compatto dei due ZenBook, grazie alla sua diagonale di appena 11 pollici e l'ha realizzato in una versione esclusiva, chiamata Rose Gold, che presenta quindi la cover, la cornice attorno al display e il piano tastiera in rosa antico con sfumature dorate appunto, una colorazione al tempo stesso femminile ma contemporanea e molto trendy che non potrà lasciare indifferenti le utenti più esigenti.

La configurazione hardware resta invece quella di tutti gli Asus UX21E, quindi con processore dual core Intel Core i5 2467M, 4 GB di memoria DDR3 ed SSD da 128 GB. Il modello è già disponibile in Italia sin dallo scorso San Valentino, al prezzo di un ASUS ZenBook UX21E normale, ossia 999 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy