Home News Asus Zenbook UX21 rosa in Italia per San Valentino

Asus Zenbook UX21 rosa in Italia per San Valentino

Asus Zenbook UX21 rosa in Italia per San ValentinoPer San Valentino, Asus lancia il suo nuovo Zenbook. Parliamo nello specifico di Asus Zenbook UX21 rosa pallido (Rose Gold) disponibile da qualche ora ufficialmente anche in Italia.

Tra poco meno di un mese, le coppie italiane saranno alla ricerca del regalo di San Valentino per stupire il proprio partner. Asus, quest'anno, non ha solo deciso di consigliare alcuni dei suoi prodotti per la festa degli innamorati, ma ha scelto di lanciare il nuovissimo Asus Zenbook UX21 Rose Gold (quello rosa pallido per intenderci) anche in Italia, nei negozi Mediaworld. Come ci indica la sua colorazione, il nuovo ultrabook Asus da 12 pollici è dedicato soprattutto al pubblico femminile, ideale per quelle donne determinate, dinamiche e alla moda.

Asus Zenbook UX21

Visto in anteprima al CES 2012 di Las Vegas, il nuovo Asus Zenbook UX21 colpisce per il design raffinato ed elegante, e si distingue dal modello Asus Zenbook UX21 Hot Pink (quello fuxsia per intenderci) proprio per il suo colore delicato e meno eccentrico. Se siete indecisi e aspettate di vederlo dal vivo prima di prendere una decisione, potrebbe interessarvi il video girato nel corso della fiera americana sui due nuovi modelli Asus Zenbook rosa.

Asus però non dimentica gli uomini e a loro dedica Asus Zenbook UX31, con sobria cover argento che riflette un alone luminoso a cerchi concentrici. Potete trovare un approfondimento su questo ultrabook in un articolo dedicato, dove vengono riassunte le caratteristiche tecniche più importanti dell'ultraportatile (circa 3 millimetri di spessore) con tecnologia ASUS SonicMaster. A differenza di Asus Zenbook rosa, per noi, questo modello potrebbe essere indirizzato anche al pubblico femminile.

Asus Zenbook

Non può mancare tra i regali più chic, sofisticati, tecnologicamente innovativi, per San Valentino anche il nuovissimo Asus Trasformer Prime, dotato di un processore Nvidia Tegra 3 quad core. Già disponibile in alcuni negozi online a 599 euro e presto sui scaffali dei negozi sotto casa, Eee Pad Transformer Prime è leggero (586 grammi) e compatto (8.3 millimetri), con una cover in alluminio. A completare la versatilità di utilizzo una praticissima tastiera fornita in dotazione, che consente di "trasformare" in pochi secondi il tablet in un notebook, ampliandone così le potenzialità di utilizzo.

Asus Eee Pad Transformer Prime

Per chi è in cerca di un notebook, invece, potrà valutare l'acquisto di Asus N55 e Asus NX90, due modelli mainstream potenti, raffinati nel design e tecnologicamente avanzati. In particolare Asus N55 è contraddistinto da un concept moderno e lineare, impreziosito da una  cornice in metallo lucido, dal colore nero o bianco e superfici brillanti che rievocano un pianoforte e speaker sottostanti dal suono decisamente puro. L'eccellenza dell'audio, perfetto e avvolgente grazie alla tecnologia SonicMaster, è ciò che rende questo prodotto il regalo ideale per gli audiofili più esigenti. Non da meno è Asus NX90, che coniuga una qualità del suono mai udita in precedenza su un portatile a un design rivoluzionario, elegante, dal profilo minimale in uno chassis in alluminio specchiato. Insomma, un portatile unico nel suo genere che oltre a prestazioni eccezionali si distinguerà anche come puro elemento di arredo, in grado di integrarsi in ogni ambiente.

Asus N75SF

Asus NX90

Se invece state cercando un notebook veramente "maschio" allora non potete assolutamente far a meno dei portatili nati dalla collaborazione tra ASUS e Automobili Lamborghini, regalo irrinunciabile per il fidanzato o marito aficionado del mondo dei motori! Le linee e i colori della fuoriserie si riflettono in quelle del notebook ASUS Lamborghini VX7 e del netbook ASUS Lamborghini Eee PC VX6, e addirittura, l'inconfondibile rombo del motore di Sant'Agata Bolognese accoglie l'utente al momento dell'avvio. Ma l'eccellenza non si esaurisce con l'estetica poiché prestazioni al top sono garantite dai processori Intel di ultimissima generazione che equipaggiano i due portatili.
   
Per chi vuole risparmiare, invece, possiamo consigliare un'iniziativa di Asus. L'azienda taiwanese ha aperto nel suo shop online un Outlet, dove vende a prezzo ridotto notebook, netbook e tablet ricondizionati. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy