Home News Android 4.1 Jelly Bean per Transformer Prime a fine settembre e per Padfone a dicembre

Android 4.1 Jelly Bean per Transformer Prime a fine settembre e per Padfone a dicembre

Asus: calendario degli aggiornamenti firmware ad Android 4.1 Jelly Bean per Transformer Prime TF201, Transformer Pad TF300 e PadfoneAsus Italia comunica le date approssimative dell'arrivo del firmware aggiornato ad Android 4.1 per i suoi tablet Transformer Prime TF201 e Transfomer Pad TF300 e per il suo kit 3-in-1 Padfone.

Se per gli utenti di Asus Eee Pad Transformer TF101 e TF101G si è spenta ogni speranza di un upgrade ad Android 4.1 Jelly Bean, i possessori di Asus Transformer Prime TF201, Transformer Pad TF300 e Padfone possono rallegrarsi: rispondendo alle pressanti richieste dei fan su Facebook, Asus Italia ha fissato le date di rilascio del firmware OTA contenente l'attesissimo upgrade all'ultima versione di Android.

Per Asus Transformer Prime la scadenza è fissata entro la fine del mese di settembre, mentre chi possiede un Padfone di prima generazione dovrà attendere fino a dicembre per trovare sotto l'Albero il nuovo firmware. Per i Transformer Pad TF300 invece è stato indicato ottobre come il mese del possibile aggiornamento.

Aggiornamento del firmware su Asus Padfone: Android 4.1 Jelly Bean arriverà a dicembre

Ricapitolando:

  • Asus Transformer Prime TF201 - Entro Settembre;
  • Asus Transformer Pad TF300 - Ottobre
  • Asus Padfone - Dicembre

Lo staff di Asus Italia rassicura anche i possessori del Padfone, cercando di sgombrare i dubbi ed i timori seguìti all'annuncio dell'evento di lancio del Padfone 2 il 16 ottobre: "Tra l'altro Padfone e Padfone 2 non andranno direttamente in "overlap" come prodotti, perché su Padfone 2 è stata compiuta una scelta abbastanza sostanziale in termini di "configurazione" che lo distinguerà in maniera piuttosto netta dal primo Padfone".

Quale sarà questa scelta che permetterà di differenziare nettamente il Padfone 2 dal suo predecessore? Si tratta del processore Qualcomm Snapdragon S4 quad-core o di qualche altra caratteristica estetica o funzionale?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy