Home News Acer Aspire One D257: immagini ufficiali

Acer Aspire One D257: immagini ufficiali

Acer Aspire One D257: immagini ufficialiAcer Aspire One D257 è il nuovo netbook dell'azienda taiwanese svelato in anteprima al MWC 2011. Ecco le immagini ufficiali del device, in attesa di conoscere prezzo e disponibilità in Italia.

Approfittando della futuristica cornice del MWC 2011, Acer ha presentato le ultime sue novità nel settore del mobile computing. Lo stand dell'azienda taiwanese mostra i tablet Acer Iconia Tab A500 e W500, già visti in occasione del CES 2011 e di cui vi parleremo nelle prossime ore, basati su sistema operativo Android Honeycomb e Windows 7. Anche se il segmento dei netbook non ha più lo stesso vigore e dinamicità di un anno fa, Acer non rinuncia all'aggiornamento dei mini-notebook, lanciando Acer Aspire One D257.

Update: Qui trovate le prime caratteristiche tecniche, le foto ed il il video live, direttamente dallo stand Acer presente al MWC 2011 di Barcellona.

Acer Aspire One D257

Acer Aspire One D257

Disponibile in più colorazioni, dal blu al bainco al bronzo, Acer Aspire One D257 completa l'offerta dell'azienda taiwanese con i modelli Aspire One 522 e Aspire One D255. Anche se al momento non sono disponibili informazioni sulla scheda tecnica, sul prezzo e sulla disponibilità in Europa, è interessante soffermarci sul design di questo netbook, completamente inedito.

Acer Aspire One D257

Acer Aspire One D257

Acer Aspire One D257

Come potete osservare dalle immagini, il display-lid di Aspire One D257 presenta delle simpatiche decorazioni, che arricchiscono il logo Acer.

Acer Aspire One D257 bianco

Acer Aspire One D257

Acer Aspire One D257 bianco

Le linee sembrano più arrotondate e morbide, mettendo in evidenza anche un nuovo touchpad, dotato di una barra per lo scrolling a destra e di un tasto di selezione. In attesa di conoscere ulteriori dettagli su Acer Aspire One D257, potete osservarlo nelle prime immagini ufficiali.

Acer Aspire One D257

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy