Home News Netbook Acer Aspire One D257: caratteristiche tecniche e foto live

Netbook Acer Aspire One D257: caratteristiche tecniche e foto live

Netbook Acer Aspire One D257: caratteristiche tecniche e foto liveA distanza di pochi minuti dalla pubblicazione delle immagini ufficiali, siamo in grado di proporvi le prime fotografie live del netbook Acer Aspire One D257. Nella notizia troverete anche un video hands-on e le caratteristiche tecniche sommarie di quello che, oggi, è solo un concept.

Acer Aspire One D257 è uno dei netbook lanciati dall'azienda taiwanese nel corso del Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Dopo le immagini ufficiali del device, ecco le prime informazioni sulle specifiche tecniche del netbook, alcune immagini live scattate allo stand Acer ed un brevissimo video di presentazione. Acer Aspire One D257 è oggi solo un concept, un prototipo, che sarà presto in produzione con commercializzazione sui principali mercati.

Acer Aspire One D257

Acer Aspire One D257 aperto

Caratterizzato da un particolare design ad onde sulla cover (wave-shaped), Aspire One D257 - lo stylish netbook di Acer, sarà disponibile in tre colorazioni chic: Aquamarina, Dark Chocolate e Seashell White.

Acer Aspire One D257 cover

Acer Aspire One D257 interfacce

Il netbook Acer si differenzia dalla concorrenza per essere uno dei modelli più leggeri (circa 1Kg) e più sottili sul mercato (25.4 millimetri). Anche se al momento è sconosciuta la piattaforma hardware su cui è basato, il mini-notebook Aspire One D257 promette 8 ore di autonomia.

Acer Aspire One D257 spessore

Acer Aspire One D257 retro

Per quanto riguarda la componente software, sarà installato un doppio sistema operativo in dual-boot: Android e Windows 7 Starter. Il primo OS sarà utilizzato per accesso rapido alle applicazioni più comuni (navigazione internet, posta, galleria fotografica, etc etc), mentre il secondo sarà l'OS principale. Il display ha una dimensione di 10.1 pollici a LED Backlit con webcam integrata.

Acer Aspire One D257 bianco

Acer Aspire One D257 tastiera

La connettività si avvale di un modulo WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth, mentre la tastiera è standard al 93% con tasti più ampi per una più comoda digitazione. Al momento non abbiamo informazioni su prezzo e disponibilità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy