Home News Acer Iconia Tablet, AMD C-50 e tastiera staccabile

Acer Iconia Tablet, AMD C-50 e tastiera staccabile

Acer Iconia Tablet con AMD C-50Acer Iconia Tablet è un device con processore AMD C-50 da 1GHz. la tastiera virtuale dello schermo da 10.1 pollici touchscreen potrà essere utilizzata in alternativa ad una comoda tastiera QWERTY, che fungerà anche da dock.

Lo scorso mese di novembre, Acer ha dichiarato guerra all'intero segmento dei tablet. L'azienda taiwanese infatti ha dichiarato di voler conquistare il settore, sbaragliando la concorrenza, grazie ad un'importante e variegata gamma di tavolette digitali.

Acer Iconia tablet con tastiera

Acer Iconia tablet

Acer Iconia tablet specifiche

Il capostipite della serie è Acer Iconia, un notebook dual screen da 14 pollici, con tastiera virtuale, processore Intel Core i5 e sistema operativo Windows 7. A questo modello però seguiranno altre versioni, diverse per design, prezzi e configurazione tecnica.

Acer Iconia tablet profilo

Acer Iconia tablet retro

Dopo Acer Iconia Tab A500, un tablet con Nvidia Tegra 2 e sistema operativo Android, l'azienda taiwanese rilascerà una versione AMD-based, chiamata Acer Iconia Tablet. Al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità e sul prezzo di vendita, ma possiamo anticiparvi gran parte delle specifiche hardware.

Acer Iconia tablet interfacce

Acer Iconia tablet

Acer Iconia tablet tastiera

Con uno schermo da 10.1 pollici touchscreen multitouch a 4 punti, Acer Iconia tablet dispone di un processore AMD C-50 a 1GHz, 2GB di memoria DDR2 e spazio di archiviazione pari a 32GB su drive SSD.

Acer Iconia tablet

dock interfacce

Il tablet, disponibile nella colorazione nera, sarà dotato di un sistema audio HI-Df Audio, HDMI, jack audio e due webcam, frontale e posteriore. Acer Iconia tablet sarà basato su sistema operativo Windows 7 Home Premium ed avrà un peso di 1Kg.

Acer Iconia tablet

Acer Iconia tablet specifiche

Come potete osservare dalle immagini, il tablet Acer potrà essere collegato ad una comoda tastiera QWERTY, rimovibile, che fungerà da dock.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy