Home News Zeblaze Thor PRO e Thor 4: foto e video anteprima italiana

Zeblaze Thor PRO e Thor 4: foto e video anteprima italiana

Zeblaze Thor PRO e Thor 4: foto e video anteprima italianaFoto live e video anteprima italiana di Zeblaze Thor PRO e Thor 4, due nuovi smartwatch con piattaforma MediaTek, supporto per reti 3G/4G e schermi circolari. Entrambi già disponibili sul mercato, con prezzi a partire da 66 euro.

Zeblaze è una delle aziende cinesi più conosciute nel mercato dei wearable ed il successo dei suoi ultimi modelli di smartwatch/smartband ne è una conferma. E basta pensare alle vendite registrate dal Zeblaze Thor S per capire quanto il brand sia cresciuto nell'ultimo periodo, grazie alla commercializzazione di prodotti accattivanti nel design e interessanti nelle specifiche tecniche. Così seguendo il solco tracciato dall'ultimo smartwatch, Zeblaze ha presentato altri due modelli che abbiamo avuto l'opportunità di vedere in anteprima nel nostro viaggio in Cina.

Parliamo ovviamente di Zeblaze Thor PRO e Zeblaze Thor 4, che potete già prenotare in qualche shop online cinese a prezzi eccezionali. TomTop per esempio ha lanciato un'offerta lampo che vi permetterà di acquistare lo Zeblaze Thor PRO a soli 66 euro, mentre l'altro modello è venduto a quasi il doppio.

Ed è sorprendente quanto questi due smartwatch siano molto simili allo Zeblaze Thor S, da cui ereditano specifiche hardware ed alcuni dettagli estetici. Per chi non lo ricordasse, Zeblaze Thor S (ancora oggi in vendita intorno ai 100€) è uno smartwatch con display circolare AMOLED da 1.39 pollici e piattaforma hardware basata su un quad-core MediaTek MT6580 da 1.0GHz, con 1/16GB di memoria, Android 5.1 Lollipop, nonché Bluetooth 4.0, connettività 3G, GPS e cardiofrequenzimetro per misurare la frequenza cardiaca.

Zeblaze Thor PRO tutto in acciaio mantiene la stessa piattaforma del modello precedente, basata su un SoC quad-core MediaTek MT6580 da 1.3GHz, con 1GB di RAM e 16GB di ROM per poter gestire giochi e app senza problemi, ma sostituisce il display con uno più grande IPS (e non più AMOLED) touch da 1.53 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel, Corning Gorilla Glass 3, colori brillanti e refresh rate più elevato. Migliora l'autonomia (+ 20%), visto che Thor PRO è provvisto di una batteria da 500 mAh (e non 350 mAh come Thor S), e anche l'attività multimediale grazie ad una fotocamera da 2MP. A bordo ritroveremo ancora Android 5.1 Lollipop, il Bluetooth 4.0, 3G/WCDMA (supporto per nanoSIM), WiFi 802.11b/g/n, GPS e tutti i più comuni sensori per monitorare l'allenamento (contapassi, distanze percorse, calorie bruciate) incluso un sensore per la frequenza cardiaca. Zeblaze Thor PRO è in offerta lampo su TomTop a 66 euro, non perdetelo e cliccate su questa pagina.

Zeblaze Thor PRO

Zeblaze Thor PRO Zeblaze Thor PRO

Zeblaze Thor 4 - come ci suggerisce il nome - è una variante con 4G/LTE, per cui avrà un processore diverso da quello dei modelli precedenti. Non a caso al cuore di questo nuovo smartwatch costruito in lega di alluminio troviamo un SoC quad-core Mediatek MT6737 da 1.1GHz, che potrà supportare reti mobile ad alta velocità, con 1GB di RAM e 16GB di ROM. Torna però il display AMOLED touch da 1.39 pollici (sì, lo stesso del Thor S) con risoluzione di 400 x 400 pixel e rivestimento Corning Gorilla Glass 4. Per compensare il maggior consumo energetico di processore e display, l'azienda ha deciso di installare una batteria da ben 580 mAh che - pur compromettendo lo spessore dell'orologio (15.9 mm) - dovrebbe garantire una lunga operatività. Il resto della dotazione prevede una fotocamera da 5MP, Bluetooth 4.0, WiFi 802.11n, GPS, cardiofrequenzimetro, accelerometro, pedometro e sensore di luminosità e prossimità. A bordo finalmente Android 7.0.

Zeblaze Thor 4

Zeblaze Thor 4Zeblaze Thor 4

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy