Xiaomi ha lanciato la nuova serie Redmi Note 12, composta da quattro smartphone: Redmi Note 12 Pro+ 5G, Redmi Note 12 Pro 5G, Redmi Note 12 5G e Redmi Note 12. Prezzi e caratteristiche tecniche.


La serie Redmi Note 12, composta dai modelli Redmi Note 12 Pro+ 5G, Redmi Note 12 Pro 5G, Redmi Note 12 5G e Redmi Note 12, continua a portare le caratteristiche esclusive dei flagship sui dispositivi di fascia medio-alta, ridefinendo la fotografia e l'esperienza d'uso da mobile. Sulla base dell'incredibile successo della serie Redmi Note 11, Redmi Note 12 Series offre ancora una volta notevoli miglioramenti alle specifiche più importanti a cui tutti i suoi fan sono più attenti.

Redmi Note 12 Pro+ 5G

Questi miglioramenti includono il comparto fotocamera, la durata della batteria, la velocità di ricarica e il design user-friendly, il tutto a un prezzo eccezionale. Con il lancio global della serie Redmi Note 12, Xiaomi dimostra ancora una volta il suo impegno a rendere accessibili le specifiche degli smartphone di fascia alta a un numero sempre più crescente di utenti nel mondo.

La novità assoluta della serie Redmi Note 12 è Redmi Note 12 Pro+ 5G con il suo potente sistema a tripla fotocamera. Dotato di una fotocamera principale da 200 MP con OIS, di una fotocamera ultra-wide e di una fotocamera macro, il dispositivo top di gamma mira a ridefinire la fotografia nel segmento degli smartphone di fascia media. Anche Redmi Note 12 Pro 5G offre una grande esperienza fotografica, grazie a un sensore IMX766 ampio e potente con OIS, fotocamera ultra-wide e macro per scatti impressionanti anche in scenari con scarsa illuminazione. I potenti algoritmi software AI, l'elevata velocità di elaborazione delle immagini e altre funzioni completano ulteriormente l'esperienza complessiva di utilizzo della fotocamera.

Redmi Note 12 Pro 5G

Sia Redmi Note 12 Pro+ 5G che Redmi Note 12 Pro 5G stupiranno gli utenti con i loro display AMOLED Flow a 120Hz, straordinariamente luminosi e vivaci, con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos. Caratterizzati da bordi ancora più sottili grazie alla flessibilità del P-OLED, entrambi i dispositivi consentono un'esperienza visiva straordinaria e coinvolgente.

Entrambi gli smartphone sono dotati di velocità di ricarica di livello flagship, con HyperCharge da 120W su Redmi Note 12 Pro+ 5G, 67W su Redmi Note 12 Pro 5G, e di una batteria di lunga durata da 5000mAh per un uso quotidiano prolungato anche in caso di un’intensa fruizione di contenuti. Le prestazioni 5G fluide e affidabili sono garantite dal chipset MediaTek Dimensity 1080 ad alte prestazioni.

Redmi Note 12 5G

Ogni dispositivo della serie supera le aspettative al di là della fascia di prezzo. Redmi Note 12 5G e Redmi Note 12 offrono entrambi prestazioni impressionanti e un’esperienza di intrattenimento migliorata. Grazie ai display AMOLED a 120Hz, gli utenti possono fruire di immagini di qualità straordinaria e di colori accurati. Grazie a Snapdragon 4 Gen 1 e Snapdragon 685, inoltre, le operazioni sono fluide e senza interruzioni, consentendo un facile multi-tasking con una maggiore efficienza energetica.

Redmi Note 12 5G

Redmi Note 12 5G si rivolge ai consumatori che vogliono sperimentare tutti i vantaggi di un modello 5G a un prezzo accessibile. Sia Redmi Note 12 5G che Redmi Note 12 sono dotati di ricarica rapida da 33W e di una batteria di lunga durata da 5000mAh, che consente agli utenti di utilizzare più app e scattare più foto senza problemi di batteria. A tutte queste caratteristiche si aggiungono una solida tripla fotocamera AI, la straordinaria funzione Night Mode e una serie di utili funzioni e filtri. Entrambi i dispositivi rendono accessibile ad un maggior numero di utenti, a prezzi contenuti, la potenza di una fotocamera un tempo riservata ai telefoni di categoria flagship.

Redmi Note 12

La serie Redmi Note 12 è disponibile all’acquisto su mi.com e Amazon.it, presso Xiaomi Store Italia e le migliori catene di negozi di elettronica e telefonia. Vi ricordiamo che fino alle ore 23.59 del giorno 30 aprile, saranno attive le offerte early bird sul sito ufficiale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti