È finalmente disponibile in preordine in Italia la nuova serie di Smart TV Xiaomi Mi TV P1 in quattro varianti di diverse dimensioni, dai 32 pollici ai 55 pollici, con prezzi a partire da 279.90 euro.


A sorpresa, perché ci aspettavamo l'arrivo solo alla fine di maggio, la serie Xiaomi Mi TV P1 è già disponibile in preordine in Italia su Amazon in quattro modelli con diversi pollicciaggi da 55 pollici, 50 pollici, 43 pollici e 32 pollici. Tutti sono caratterizzati da un design elegante e raffinato, con un pannello LED a 60Hz dai bordi sottilissimi ed una visuale a 178° per godere di immagini eccellenti da ogni angolazione.

Xiaomi Mi TV P1 da 32, 43, 50 e 55 pollici

Le  varianti da 55 pollici, 50 pollici e 43 pollici offrono una qualità d'immagine al top con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160 pixel) e supporto Dolby Vision, tecnologia MEMC per garantire una visione ottimale e fluida. Le due versioni più grandi offrono anche HDR10+, per colori ancora più vividi e realistici. Questi tre modelli sono anche dotati di un microfono incorporato per comandare la TV e qualsiasi dispositivo smart con la voce, ma tutti i modelli (incluso quello più piccolo da 32 pollici) sono estremamente smart e dotati di un ricco ecosistema di contenuti grazie ad Android TV, Google Assistant, Chromecast e Miracast, e alle applicazioni più popolari integrate. 

La disponibilità di questi due Smart TV è indicata per il 21 maggio ma, vi ricordiamo che Xiaomi ha programmato un evento lancio dal 21 al 24 maggio, durante il quale sarà possibile acquistare entrambi i modelli ad un prezzo speciale "ealy bird" su mi.com, nei Mi Store Italia e su Amazon. E rispettivamente 399.90 euro per Mi TV P1 da 43" e 599.90€ per Mi TV P1 da 55". Le altre due varianti, anche queste già preordinabili, saranno invece effettivamente in vendita a partire dal 4 giugno ed al momento non è previsto alcuno sconto sul prezzo di listino.

Xiaomi Mi TV P1 da 55 pollici

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti