Xiaomi Mi TV 4S da 65 pollici in vendita in Italia a 699€Come promesso, Xiaomi lancia in Italia la nuova (e immensa) Mi TV 4S da 65 pollici 4K e HDR10+ al prezzo di 699.90 euro, completando così la gamma di smart TV che comprende modelli da 32" HD e 43" e 55" 4K.


Alla fine di maggio, Xiaomi ha annunciato ufficialmente la disponibilità italiana delle sue prime Smart TV e la promessa di introdurre il modello più grande entro luglio. Non ci stupisce, quindi, che da qualche giorno la Mi TV 4S da 65 pollici è in vendita in Italia al prezzo di 699.90 euro. Potete già preordinarla su Amazon con consegna nei prossimi giorni, presso i Mi Store autorizzati e sul sito ufficiale di Xiaomi con tutta la gamma Mi TV che include anche i fratelli minori - Mi TV 4S 55 pollici, Mi TV 4S 43 pollici e Mi TV 4A 32 pollici.

Xiaomi Mi TV 4S 65"

Xiaomi Mi TV 4S 65" offre la migliore qualità d’immagine della categoria con tecnologia 4K e HDR10+, insieme a una qualità del suono superiore tramite DTS-HD e Dolby Audio per un’esperienza davvero cinematografica. Grazie ai diversi content provider tra cui Netflix, YouTube, Prime Video e altri ancora, gli spettatori potranno godere di un ampio catalogo di intrattenimento. Per avere a disposizione ancora più possibilità di scelta, sarà possibile scaricare ulteriori applicazioni direttamente dal Google Play Store e usufruire di comode funzionalità come Chromecast e Google Assistant.

Xiaomi Mi TV 4S 65"

"Finalmente l’intera gamma delle tanto attese Mi TV è completa e disponibile anche in Italia. Le Mi TV di Xiaomi si caratterizzano per il design elegante, un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, in aggiunta alla vasta libreria di contenuti multimediali. Non parliamo solo di smart TV, ma di un vero e proprio hub dello smart living che eleva lo standard del settore dei televisori" - ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti