Xiaomi Mi TV 4 presto in Italia, in tre 3 modelli da 32", 43" e 55"Nel corso dell'evento a Madrid, che ha segnato il debutto europeo di Xiaomi Mi Note 10 e Redmi Note 8T, l'azienda cinese ha annunciato che entra ufficialmente nel mercato dei televisori presentando la serie Mi TV 4.


Xiaomi punta a far vivere la vera esperienza delle smart TV a tutti, con una qualità sorprendente a un prezzo eccezionale grazie al lancio di 3 versioni: Mi TV 4S 55", Mi TV 4S 43" e Mi TV 4A 32". Offrendo un design elegante con un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, insieme all’introduzione di una vasta libreria di contenuti multimediali, la nuova serie agisce come uno smart hub e eleva lo standard del settore dei televisori.

Xiaomi Mi TV 4S 43"

Alimentato da Android TV 9.0, gli utenti saranno in grado di installare le applicazioni da Google Play Store e utilizzare pienamente funzioni come Google Chromecast e Google Assistant. Con Mi Remote facile da usare, integrato con un pulsante Google Assistant dedicato, i dispositivi compatibili con la smart home possono essere controllati a distanza utilizzando comandi vocali.

Xiaomi Mi TV 4S 55"

La serie Mi TV 4 sarà prossimamente disponibile anche in Italia, ma al momento è possibile acquistarla in Spagna, dove i tre modelli saranno disponibili a breve: Mi TV 4A da 32 pollici costerà appena 179 euro, Mi TV 4S da 43 pollici avrà un prezzo di 349 euro e Mi TV 4S da 55 pollici sarà in vendita a 449 euro. Ci aspettiamo quindi costi simili anche sul nostro mercato.

Xiaomi Mi TV 4A 32"

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti