Xiaomi ha lanciato il nuovo Mi Smart Projector 2 Pro con risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel), luminosità di 1300 ANSI lumen, HDR10 e altoparlanti da 10W integrati. Sarà disponibile in Italia a partire da maggio al prezzo di 1000 euro.


Oltre ad aver ampliato la Mi 11 Series (con Mi 11i, Mi 11 Lite e Mi 11 Ultra) e lanciato il primo pieghevole Mi Mix Fold e la nuova Mi Band 6, Xiaomi ha presentato anche il nuovo Mi Smart Projector 2 Pro, più potente, più grande e più costoso del Mi Smart Compact Projector attuale.

Se infatti quest'ultimo si può trovare sui 500 euro, il prossimo Xiaomi Mi Smart Projector Pro 2 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo di 999.99 euro, su Amazon e nei Mi Store italiani. Non escludiamo che, in occasione del lancio commerciale, ci siano promozioni "early bird" come ci ha abituati Xiaomi in questi mesi.

Sappiamo ancora ben poco delle caratteristiche del proiettore, ma abbastanza per definirlo "il cinema in casa". Offre un'eccezionale qualità video Full HD (1920 x 1080 pixel), luminosità fino a 1300 ANSI lumen e supporto HDR10 per un maggiore contrasto di colori. Grazie alla presenza di altoparlanti integrati da 10W e supportando la decodifica DTS-HD e Dolby Audio, garantisce poi una qualità audio cristallina su tutte le fonti audio.

Per risparmiare all’utente il fastidioso lavoro di posizionamento dello schermo, il dispositivo supporta la correzione trapezoidale omni-direzionale, provvedendo all’allineamento automatico delle dimensioni dello schermo e formando un rettangolo perfetto sulla parete da qualsiasi direzione entro i 40°.

Basato sul sistema operativo certificato Android TV e compatibile con Chromecast e Google Assistant, Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro offre un servizio di intrattenimento senza fine e, grazie al comando vocale integrato, si trasforma in un reale hub domestico intelligente.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy