Xiaomi ha lanciato il nuovo Mi Smart Projector 2 Pro con risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel), luminosità di 1300 ANSI lumen, HDR10 e altoparlanti da 10W integrati. Sarà disponibile in Italia a partire da maggio al prezzo di 1000 euro.


Oltre ad aver ampliato la Mi 11 Series (con Mi 11i, Mi 11 Lite e Mi 11 Ultra) e lanciato il primo pieghevole Mi Mix Fold e la nuova Mi Band 6, Xiaomi ha presentato anche il nuovo Mi Smart Projector 2 Pro, più potente, più grande e più costoso del Mi Smart Compact Projector attuale.

Se infatti quest'ultimo si può trovare sui 500 euro, il prossimo Xiaomi Mi Smart Projector Pro 2 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo di 999.99 euro, su Amazon e nei Mi Store italiani. Non escludiamo che, in occasione del lancio commerciale, ci siano promozioni "early bird" come ci ha abituati Xiaomi in questi mesi.

Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro

Sappiamo ancora ben poco delle caratteristiche del proiettore, ma abbastanza per definirlo "il cinema in casa". Offre un'eccezionale qualità video Full HD (1920 x 1080 pixel), luminosità fino a 1300 ANSI lumen e supporto HDR10 per un maggiore contrasto di colori. Grazie alla presenza di altoparlanti integrati da 10W e supportando la decodifica DTS-HD e Dolby Audio, garantisce poi una qualità audio cristallina su tutte le fonti audio.

Per risparmiare all’utente il fastidioso lavoro di posizionamento dello schermo, il dispositivo supporta la correzione trapezoidale omni-direzionale, provvedendo all’allineamento automatico delle dimensioni dello schermo e formando un rettangolo perfetto sulla parete da qualsiasi direzione entro i 40°.

Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro

Basato sul sistema operativo certificato Android TV e compatibile con Chromecast e Google Assistant, Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro offre un servizio di intrattenimento senza fine e, grazie al comando vocale integrato, si trasforma in un reale hub domestico intelligente.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti