Home News Xiaomi Mi Note Pro in Italia da maggio a 669 euro

Xiaomi Mi Note Pro in Italia da maggio a 669 euro

Xiaomi Mi Note Pro in Italia da maggio a 669 euroMi-Italia porta nel nostro mercato Xiaomi Mi Note Pro, che sarà disponibile agli inizi di maggio al prezzo di 669 euro. La fase di preordine è già iniziata ed ogni unità sarà spedita dall'Italia con 2 anni di garanzia.

E' stato lanciato lo scorso gennaio, ma è finalmente possibile prenotare Xiaomi Mi Note Pro sul sito del distributore italiano Mi-Italia, che promette "spedizioni dall'Italia agli inizi di maggio con garanzia di 24 mesi", praticamente gli stessi vantaggi di chi abita in Cina, dove Mi Note Pro sarà disponibile a partire dal 6 maggio. La prenotazione può essere cancellata in qualsiasi momento (fino all'evasione dell'ordine ovviamente) e chi deciderà di acquistarlo, potrà pagare in contrassegno (alla consegna). Il prezzo non è dei più economici, 669.90 euro (IVA inclusa).

Xiaomi Mi Note Pro

Xiaomi Mi Note Pro è uno smartphone con display Sharp Retina da 5.7 pollici con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel, contrasto 14000:1 e 515 PPI), processore octa-core a 64bit Qualcomm Snapdragon 810 da 1.8GHz (con GPU Adreno 430), 4GB di RAM DDR3 LPDDR4 e 64GB di memoria eMMC 5.0. Il nuovo smartphone Xiaomi integra una batteria da 3000 mAh, una fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e doppio Flash a doppio colore, ed una fotocamera frontale da 4 megapixel. E' un terminale dual-SIM con supporto per le reti 4G/LTE CAT 9 ed è basato su Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Xiaomi MIUI.

Possiamo definirlo lo smartphone Xiaomi più potente lanciato dalla società cinese, ma è anche il più costoso. Nonostante però il suo prezzo, Xiaomi Mi Note Pro risulta sempre più conveniente di flagship del calibro iPhone, Galaxy S6 e HTC One M9. Chi volesse spendere meno, accontentandosi di specifiche tecniche più modeste, può optare per un Mi Note che, al prezzo base di 485 euro, offre un processore Snapdragon 801, display Full HD, 3GB di RAM e 16GB di storage.

Xiaomi Mi Note Pro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy