Home News Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear, auricolari low-cost in ceramica. Dentro e fuori

Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear, auricolari low-cost in ceramica. Dentro e fuori

Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear, auricolari low-cost in ceramica. Dentro e fuoriGli auricolari Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear sono costruiti in ceramica (dentro e fuori) per offrire la massima eleganza e qualità audio anche in movimento. Potete acquistarli su CAFAGO al prezzo di 12.49€, un vero affare.

Circa un mese fa, Xiaomi ha annunciato per il mercato cinese dei nuovi auricolari: si chiamano "Mi Dual-Unit Half-Ear", sono provvisti di cavo (quindi non supportano connessione Bluetooth) ma sono tra i più belli e performanti in circolazione. Da qualche giorno potete trovarli anche su CAFAGO a 12.49 euro, un buon prezzo considerando che in Cina sono venduti a 69 CNY (circa 10 euro) da listino: vi basterà cliccare su questa pagina ed inserire il coupon "APPAE0" prima di effettuare il pagamento. L'offerta (e quindi il codice promozione) sarà valida fino al 25 maggio.

Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear

Ma conosciamoli meglio: Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear sono costruiti con un corpo in ceramica lucida e sono progettati per essere indossati come modelli in-ear, anche se resteranno leggermente sporgenti dal padiglione auricolare (da qui in nome half-ear) per proteggere il canale uditivo e la membrana timpatica da potenziali danni dovuti all'alto volume della musica o alla presenza di un corpo estraneo nell'orecchio. Il cavetto delle cuffie è realizzato in TPE (Thermoplastic elastomers), un materiale elastico che non si attorciglia e non si impiglia. Il loro design a 90° ne faciliterà l'utilizzo ed il collegamento allo smartphone, ma grazie alla leggerezza e alle forme del loro corpo saranno comodi da indossare per chiunque.

Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear

Xiaomi però ha curato anche l'aspetto tecnico, integrando all'interno dei suoi nuovi auricolari una bobina dinamica a doppia unità ed un driver interno in ceramica, che insieme dovrebbero fornire una sensibilità di 105dB e ed una risposta in frequenza di 20-40.000Hz per un suono chiaro e limpido con tecnologia per la cancellazione del rumore. E non a caso, infatti, le cuffie Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear hanno ottenuto la certificazione Hi-Res Audio della Japan Audio Association. Non manca il microfono MEMS ed un sistema di controllo a tre pulsanti, che vi permetterà di accettare una chiamata, passare da un brano musicale all'altro, mettere in pausa o riprendere la riproduzione con un semplice click.

Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear

Gli auricolari Xiaomi Mi Dual-Unit Half-Ear sono disponibili in due colori, ma l'offerta di CAFAGO è limitata esclusivamente alla versione nera: vi ricordiamo che potrete acquistarli fino al 25 maggio al prezzo promozione di 12.49 euro (codice: APPAE0) con circa 4 euro di sconto rispetto all'attuale prezzo. La spedizione in Italia è gratuita, anche se la consegna non sarà veloce.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy