Home News Windows 7 RC sfugge a Microsoft

Windows 7 RC sfugge a Microsoft

Windows 7 RC sfugge a MicrosoftAnche se il suo lancio era stato fissato per il prossimo 5 maggio, Windows 7 RC è sfuggito al controllo dell'azienda di Redmond ed è attualmente disponibile sulla Rete tramite i canali di download BitTorrent.

A qualche giorno di distanza dall'annuncio della disponibilità della Release Candidate di Windows 7 per il prossimo 5 maggio, giorno della sua distribuzione ad un piccolo gruppo di tester, la prossima versione del futuro sistema operativo è già da oggi scaricabile attraverso le reti di download BitTorrent. Si tratta nello specifico della built 7100, per ora esclusivamente in lingua inglese. Ultimata martedì scorso, questa versione è probabilmente molto vicina alla release che sarà commercializzata nei prossimi mesi, tanto che è denominata Release Candidate, una versione quasi completata che serve ad individuare gli ultimi bug.

Windows 7

Windows 7 RC non dovrebbe integrare altre nuove funzionalità rispetto alle release precedenti. Al momento Windows 7 Build 7100 è stata distribuita a numerosi partner di Microsoft, nella versione a 32 e 64bit. Le password offerte ufficialmente con la Beta (Build 7000) dovrebbero essere perfettamente funzionanti anche con quest'ultima versione. Ancora un po' di pazienza e vi ricordiamo che Microsoft ha promesso di rilasciare Windows 7 RC il prossimo 5 maggio.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
martedi scoso..manca una r smilies/cheesy.gif  
0

Crash01

aprile 25, 2009

Aspettiamo il 5maggio ma ancor di più la versione definitiva..... smilies/cheesy.gif  
0

Dk87

aprile 25, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy