Da qualche giorno è possibile scaricare l'ultima versione di Internet Explorer 8 di Microsoft, anche se non è possibile installare questo browser sulla versione beta di Windows 7. Ma IE8 sarà disattivabile sul prossimo OS dell'azienda di Redmond?


Nel suo blog, Microsoft spiega che IE8 sarà implementato nel prossimo sistema operativo in diversi modi, aggiungendo: "Gli utenti di Windows 7 potranno aggiornare Internet Explorer 8 come un elemento integrante della prossima versione di Windows Seven". Come previsto, dunque, sarà necessario attendere la versione Release Candidate di Seven per la fine di maggio, al fine di poter utilizzare la versione finale di Internet Explorer 8 sul nuovo OS. E' inoltre possibile, grazie ad una recente opzione, disattivare Internet Explorer ed utilizzare un browser differente.


Le ultime indiscrezioni, però, lasciano intendere che questa possibilità non sarà presente nell'ultima versione di Windows 7, riaccendendo così le discussioni e le accuse della Commissione europea. La posizione di Microsoft nella classifica dei browser spinge gli utenti ad utilizzare Internet Explorer piuttosto che scaricare e installare altri browser, come Firefox, Opera, Chrome o Safari. Per effettuare il download di IE8 potete seguire questo link.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy