Internet Explorer 8 in versione definitiva!Da qualche ora, Internet Explorer 8 è disponibile per il download per tutti coloro che utillizzano un sistema operativo Windows XP, Windows Vista e Windows Server. Ecco tutti i link per scaricare IE8 in versione finale!

Come vi abbiamo anticipato in questo articolo, da ieri è disponibile per il download la versione finale del browser web Internet Explorer 8. Gli utenti interessati possono scaricare l'ultima release di Internet Explorer 8, compatibilmente con il sistema operativo utilizzato, seguendo i link qui sotto:

Windows XP
XP x64
Windows Vista
Windows Vista 64-bit
Windows Server 2003
Windows Server 2003 64-bit
Windows Server 2008
Windows Server 2008 64-bit

Internet Explorer 8 Browsing

Ricordiamo che per poter installare Internet Explorer 8, vi occorre aggiornare Windows XP al Service Pack 2 e che per il momento il browser non può essere installato sulla versione beta di Windows 7. Come avevamo indicato in precedenza, almeno inizialmente IE8 non sarà proposto tramite gli aggiornamenti automatici e Windows Update.

Secondo i nostri colleghi di TechArp, tuttavia, il browser sarà disponibile con Windows Update nel corso della settimana del 13 aprile 2009 per tutti coloro che dispongono di un sistema operativo compatibile in italiano, mentre l'aggiornamento alla versione finale del browser sarà proposta alla fine della settimana prossima, sempre tramite Windows Update, per tutti coloro che possiedono la versione beta o RC1 di IE8 installata sul loro computer. Per quanto riguarda il servizio degli aggiornamenti automatici (che scarica ed installa senza alcun intervento dell'utente), IE8 sarà disponibile dal 27 aprile 2009.

 

Commenti