Home News Windows 7 Beta 1 disponibile fino al 10 febbraio

Windows 7 Beta 1 disponibile fino al 10 febbraio

Windows 7 Beta 1 disponibile fino al 10 febbraio Il download pubblico della versione beta 1 di Windows 7 sarà disponibile fino al 10 febbraio. Gli utenti potranno completare il download fino al 12 febbraio, mentre le chiavi di attivazione del prodotto continueranno ad essere accessibili.

Microsoft, che si rallegra per il numero di download effettuati della prima versione beta di Windows 7, ha dichiarato lo scorso venerdì che l'ultima release del futuro sistema operativo sarà disponibile al pubblico fino al prossimo 10 febbraio, nonostante inizialmente fosse stato fissato il 24 febbraio come termine ultimo per il download. "Abbiamo raccolto un buon numero di beta tester, che potranno rispondere alle nostre necessità. Ecco perchè abbiamo deciso di interrompere la disponibilità pubblica di Windows 7 beta 1", ha indicato Brandon Leblanc, Windows Communications Manager, sul suo blog ufficiale.

Windows 7 Beta 1

A partire da domani, 27 gennaio, la pagina per l'accesso alla release beta 1 di Windows 7, sarà aggiornata con una nota sul termine dei download pubblici. Il 10 febbraio, Microsoft interromperà lo scaricamento pubblico del suo sistema operativo, ma gli internauti più ritardatari avranno tempo fino al 12 febbraio per terminare il download di Windows 7, qualora sia iniziato prima della scadenza. In questa data, l'accesso alla versione beta 1 di Windows 7 non sarà più pubblico, ma riservato ai soli abbonati di Technet e MSDN.

Le chiavi prodotto, che permetteranno di attivare il software, resteranno disponibili anche dopo il 12 febbraio. Coloro che desiderano una descrizioni delle features e delle caratteristiche presenti in Windows 7 beta 1, senza dover installare il sistema operativo, troveranno alcune risposte alle proprie domande in questo nostro precedente articolo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy