Per rendere ancora più accessibile la user experience su mobile, oltre a View2 Go e View2 Plus, Wiko ha presentato a IFA 2018 anche Harry2, il nuovo smartphone entry-level, che regala agli utenti l’incredibile immersività del display widescreen 18:9 in un design compatto ed elegante, dal prezzo accessibile.
Con Wiko Harry2, l’azienda francese rinnova ancora una volta la promessa di rendere le ultime tendenze tecnologiche sempre più accessibili e democratiche, per soddisfare ogni esigenza dell’utente. Così accanto ai View2 Go e View2 Plus, ma in una fascia più bassa del mercato, si inserisce anche Harry2.
Con un display widescreen in formato 18:9 e performance sempre più avanzate, il nuovo Wiko Harry2 si aggiunge alla celebre famiglia Y di Wiko, la gamma di smartphone coloratissimi e maneggevoli, in grado di garantire le ultime innovazioni in tema di tecnologia ad un prezzo davvero accessibile.
Questo smartphone vanta un display widescreen da 5.45” HD+ (1440 x 720 pixel) in formato 18:9, il tutto in un design elegante e ultra compatto, che si adatta perfettamente all’utilizzo con una sola mano. Nel cuore pulsante di Harry2 si cela un processore quad-core Qualcomm da 1.3GHz che, unito alla potenza della connettività 4G-LTE e a 2/16GB di memoria (ulteriormente espandibile con MicroSD fino a 128GB), consente un utilizzo fluido e sempre performante del sistema, per muoversi comodamente tra un’applicazione e l’altra senza rallentamenti.
Per immortalare ogni momento importante, Harry2 monta una fotocamera posteriore da 13MP, dotata di apertura focale f/2.0 e obiettivo 5P, che garantisce scatti sempre nitidi e perfetti, anche grazie alla funzione Auto Scene Detection. Con Harry2 è facile trovare l’ispirazione giusta: grazie agli effetti artistici disponibili, come Live Portrait Blur, Face Beauty e Face Stickers e alla funzione Time Lapse, è possibile personalizzare ed editare foto e video secondo i propri gusti. Sul fronte anteriore invece, troviamo un sensore da 5MP.
Per chi di energia non ne ha mai abbastanza, Harry2 vanta una batteria da 2900 mAh, per godere senza limiti di tutte le potenzialità offerte da Android Oreo e dell’intuitiva interfaccia utente di Wiko. E per rendere l’esperienza ancora più divertente e coinvolgente, Harry2 è dotato di tecnologia Face Unlock, che permette di sbloccare il telefono semplicemente con uno sguardo.
Harry2 è disponibile nelle quattro vivaci colorazioni Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red, tutte con una finitura metallizzata a effetto opaco. Sarà presto in vendita in Italia al prezzo di 119.99 euro con Smart Folio (nei colori City Bleen, Anthracite e City Red), Protective Case e vetro temperato.