Home News Whale, il browser di Naver per LG Dual Screen

Whale, il browser di Naver per LG Dual Screen

Whale, il browser di Naver per LG Dual ScreenLG e NAVER hanno sviluppato Whale, il browser ottimizzato per l'uso del Dual Screen di LG che porta il multitasking ad un livello completamente nuovo. All'IFA 2019 di Berlino, vedremo nuovi dispositivi compatibili.

Whale, basato sul browser Chromium open-source di Google, supporta ciò che NAVER chiama “omnitasking” vale a dire la capacità di eseguire più attività contemporaneamente su un unico schermo. Whale supporta la modalità split-screen per consentire la navigazione in due siti web contemporaneamente. Insieme a LG Dual Screen, Whale porta il browsing in mobilità su un altro livello, permettendo di spostarsi tra due finestre di navigazione in modo ancora più rapido e comodo. Chi ama lo shopping online, per esempio, potrà usare uno schermo per navigare sul negozio online mentre legge le descrizioni dei prodotti sull'altro.

Naver Whale, browser per LG Dual Screen

LG V50 ThinQ 5G con Dual Screen

LG è costantemente alla ricerca di nuovi modalità con cui gli utenti possano beneficiare al meglio dalla tecnologia Dual Screen introdotta per la prima volta con LG V50 ThinQ 5G. Presto arriveranno altri dispositivi che supportano la tecnologia LG Dual Screen: in occasione di IFA 2019 di Berlino, infatti, LG presenterà i nuovi modelli che supportano LG Dual Screen, su cui NAVER Whale sarà preinstallato.

"LG Dual Screen è un nuovo form factor molto apprezzato dai consumatori per la sua eccezionale usabilità", afferma Chang Ma, senior vice president of product strategy group, LG Electronics Mobile Communications Company. "La nostra partnership con NAVER è solo l'inizio di un ecosistema Dual Screen più esteso, e un altro segno del nostro impegno nell’offrire agli utenti un'esperienza mobile ricca e differente." 

"I consumatori di tutto il mondo desiderano e apprezzano l'esperienza omnitasking, motivo per cui, con NAVER Whale, stiamo puntando al mercato globale ", dichiara Hyo Kim, head of the NAVER Whale team. "Partner strategici come LG ci aiutano a rendere disponibile per un numero sempre maggiore di utenti Whale che, entro la fine dell'anno, supporterà più lingue."

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy