WEROCK Rocktab S208 è il nuovo rugged tablet certificato MIL-STD-810G e IP67, con un luminoso display da 8 pollici, SoC MediaTek Helio P60 e 6GB di RAM. Gira su Android 11 ed è fornito di Google Mobile Services.


Con un display luminoso e resistente ai graffi, certificazione militare MIL-STD-810G e IP67 contro acqua e polvere, il nuovo tablet WEROCK Rocktab S208 è ideale per il lavoro all'aperto e in condizioni estreme. Può resistere a cadute da un'altezza di oltre 1.2 metri e a temperature da -10 a +50 gradi Celsius, nonché agli urti, alle vibrazioni, all'acqua e alla polvere. Rocktab S208 pesa solo 680 grammi e ha uno spessore di soli 21 mm, per avere una presa ergonomica e comoda anche in movimento.

WEROCK Rocktab S208

Ma il nuovo tablet di WEROCK ha anche molto da offrire all'interno. Per un lavoro veloce ed efficiente, integra il processore MediaTek Helio P60, 6GB di memoria RAM, 128GB di memoria integrata (espandibile fino a 640 GB) ed una batteria da 22Wh per un'autonomia fino a 8 ore. Possiede anche uno schermo da 8 pollici luminoso e resistente ai graffi, con touchscreen compatibile con i gesti.

Nei processi logistici, l'utente è supportato da un potente scanner di codici a barre 2D opzionale. La connessione a dispositivi di misurazione, stampanti, scanner o cuffie è realizzata tramite porte USB 2.0 e USB Type-C, nonché un'interfaccia Bluetooth 4.2. Inoltre, WEROCK Rocktab S208 ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un GPS integrato per il posizionamento. Docking station e altri accessori sono disponibili per adattamenti più personalizzati.

Per l'integrazione nell'ambiente di lavoro, il nuovo rugged tablet è collegato con WiFi 802.11ac a doppia banda. Inoltre, non solo è abilitato NFC, ma anche certificato per SOTI MobiControl. Questo permette una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente di sistema, supportando un lavoro veloce ed efficiente. Non manca un modem 4G LTE per la connettività mobile. Rocktab S208 è equipaggiato con Android 11 che include i servizi di Google Mobile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti