Home News Wacom One, la tavoletta grafica per tutti. Foto e video live

Wacom One, la tavoletta grafica per tutti. Foto e video live

Wacom One, la tavoletta grafica per tutti. Foto e video liveWacom One è il nuovo display interattivo per creativi alle prime armi, creatori di contenuti e pensatori visivi con la possibilità di realizzare bozzetti usando la penna su schermo, disegnare e prendere appunti. Foto e video live dal CES 2020.

Wacom One è un economico display interattivo da 13.3 pollici per una nuova generazione di creativi, presentato al CES 2020 di Las Vegas, dove abbiamo avuto la possibilità di vederlo dal vivo in anteprima. Potete già trovarlo in vendita su Amazon a 409 euro (anche se il prezzo annunciato da Wacom è di 399.99 euro).

Wacom One

Artisti alle prime armi che vogliono lavorare con i media digitali, pensatori visivi che uniscono comunicazioni scritte e disegnate a mano alle loro attività quotidiane e creatori di contenuti per i social media che necessitano di ottimizzare foto o video in modo artistico per pubblicare post coinvolgenti, tutti possono trarre vantaggio da Wacom One. Il prodotto fornisce anche un’opzione economicamente accessibile e interessante per chi acquista tavolette entry-level e vorrebbe lavorare direttamente sullo schermo.

Poiché si collega a Mac, Windows e ai sistemi operativi Android compatibili, Wacom One consente agli utilizzatori di aggiornare il loro computer e telefono passando a una configurazione con penna digitale e aprendosi così a tutte le nuove funzionalità della penna in Microsoft Office e in altre applicazioni software, soprattutto quelle rivolte alla creatività.

Wacom One

Wacom One Wacom One

Grazie a relazioni di lunga data fra Wacom e i principali produttori di dispositivi fissi e mobili, è assicurata la compatibilità con diverse penne digitali di terze parti, il che dona agli utilizzatori la possibilità di scegliere il loro marchio e stile di penna preferito per scrivere e disegnare. Le nuove penne digitali di LAMY, Samsung e STAEDTLER sono solo alcune di quelle che possono essere usate fluidamente sul nuovo display Wacom One.

La sensibilità alla pressione della penna di Wacom One assicura tratti precisi con le funzioni di penna e pennello, inoltre la tecnologia a risonanza elettromagnetica fa sì che la penna non necessiti di batteria o di ricarica, mai. Il display da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) offre il 72% del colore NTSC ed è dotato di pellicola opaca. Con il suo design attraente e compatto, il nuovo modello può essere inserito facilmente in qualsiasi spazio di lavoro e i piedini ripiegabili permettono di trovare la posizione di lavoro ideale.

Wacom One

Con l’acquisto di Wacom One gli utenti hanno diritto a un pacchetto di software creativi, compreso un abbonamento gratuito per sei mesi a Clip Studio Paint Pro di Celsys, un’applicazione di disegno potente e semplice da usare per la creazione di fumetti e manga, e a Wacom Bamboo Paper, l’applicazione ideale per prendere appunti e realizzare bozzetti. Inoltre, gli utilizzatori apprezzeranno tutte le funzioni offerte dalla penna nei sistemi operativi Windows 10 e Mac.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy