Home News Wacom Intuos Pro Small, piccola ed economica con Pro Pen 2

Wacom Intuos Pro Small, piccola ed economica con Pro Pen 2

Wacom Intuos Pro Small, piccola ed economica con Pro Pen 2 Wacom completa la sua linea di tavolette interattive con penna, lanciando la nuova Intuos Pro in Small, che si aggiunge ai modelli Medium e Large. Già in offerta su Amazon a poco più di 180€.

Wacom presenta la nuova Wacom Intuos Pro Small nella sua gamma professionale di tavolette interattive per input tattile e tramite penna, che comprende anche la Intuos Pro Medium e la Intuos Pro Large, già disponibili sul mercato. Essendo la più giovane e più piccola della famiglia, trae vantaggio dagli oltre 35 anni di know-how, innovazione ed esperienza dell'azienda giapponese nella creazione di prodotti per l’arte e la progettazione digitale.

Con la precisa tecnologia della penna Wacom Pro Pen 2 dotata di oltre 8192 livelli di pressione, quattro volte superiore a quella della penna Pro Pen originale, sensibilità all’inclinazione, la naturale sensazione della penna sulla carta e prestazioni affidabili, gli artisti possono ora scegliere la dimensione – piccola, media o grande – che meglio si addice al loro modo di lavorare. Inoltre, l’interruttore laterale personalizzabile della penna consente di accedere facilmente alle scorciatoie più utilizzate, velocizzando notevolmente la produzione.

Wacom Intuos Pro Small

Per soddisfare le esigenze degli artisti che utilizzano la linea di prodotti Intuos Pro, Wacom offre due penne supplementari molto utili (acquistabili separatamente). La penna Pro Pen 3D include un terzo pulsante che può essere impostato per eseguire attività caratteristiche del 3D come il capovolgimento di oggetti nelle applicazioni 3D e CAD più utilizzate. La penna Pro Pen slim, recentemente lanciata sul mercato, asseconda le preferenze ergonomiche di alcuni artisti che desiderano una penna più sottile che doni una sensazione più simile a quella di una matita. Entrambe sono compatibili con la famiglia Intuos Pro e possono aiutare a personalizzare e velocizzare l’esperienza creativa.

La Wacom Intuos Pro Small offre la stessa superficie di lavoro del modello piccolo di generazione precedente, ma con una forma molto più compatta che occupa meno spazio, interessante soprattutto per i creativi di oggi che sono in continuo movimento e portano quasi sempre con sé la tavoletta Wacom e il loro notebook PC o Mac. La connettività wireless e la tecnologia della penna senza batteria, che non necessita mai di ricarica, rendono semplice e rapida la configurazione in un bar, in una sala riunioni, nell’ufficio di un cliente, a scuola o in studio.

Costruite per i professionisti, tutte e tre le dimensioni delle tavolette Intuos Pro includono un Touch Ring e tasti ExpressKey, sei sulla Small e otto sulla Medium e Large, per la creazione di scorciatoie personalizzate che velocizzano il flusso di lavoro creativo. Inoltre, avere a disposizione sulla tavoletta sia l’input tattile che tramite penna consente agli utenti di esplorare nuove modalità, contribuendo a rendere più interattiva l’intera esperienza creativa. Dotate di un robusto telaio posteriore in alluminio anodizzato, le sottili tavolette includono anche un elegante portapenna da tavolo contenente 10 punte di ricambio.

Wacom Intuos Pro Small è ora disponibile a 229.90 euro nel Wacom eStore e presso selezionati rivenditori, tra cui Amazon dove si trova in offerta a circa 180 euro, con gli esistenti modelli Medium (379.90 euro, scontato a 362 euro) e Large (529.90 euro, scontato a 465 euro). Tutte e tre le dimensioni supportano il Bluetooth e sono compatibili con Mac e PC. Includono il portapenna Wacom Pro Pen 2, tasti ExpressKey, Touch Ring e comandi gestuali multi-touch.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy