Viewsonic G-Tablet: Tegra 2 e Android 2.2Dopo aver presentato alla scorsa edizione dell'IFA di Berlino due nuovi tablet rispettivamente da 7 e 10 pollici, ViewPad 7 e 100, Viewsonic sta organizzando il rilascio di un nuovo tablet denominato, ViewPad G.


Nelle prossime settimane, il mercato dei tablet accogliere tre nuovi modelli Viewsonic: ViewPad 7, 100 e G-Tablet. Al contrario dei primi due, presentati ufficialmente durante l'IFA 2010 di Berlino, Viewsonic G è un modello inedito, caratterizzato da un display da 10 pollici capacitivo multitouch 1024x600 pixel, con piattaforma Tegra 2 e sistema operativo Android 2.2. Con questa versione, Viewsonic riesce a coprire l'intero panorama tecnologico del momento, scegliendo per ognuno di questi tablet una configurazione differente.

Viewsonic G-Tablet

ViewPad 7 ha un display 7 pollici, processore Snapdragon da 600MHz e sistema operativo Android 2.2, mentre ViewPad 100 possiede uno schermo con diagonale da 10 pollici, processore Intel Atom N450 e sistema operativo doppio, Android 1.6 e Windows Seven. La scheda tecnica di Viewsonic G-Tablet è completata da 1GB di memoria RAM, SSD da 16GB, Bluetooth 2.1, Wi-Fi 802.11n, HDMI, USB e webcam da 1.3 megapixel.

Al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità e prezzi per il mercato europeo, ma possiamo anticiparvi che in USA Viewsonic G sarà venduto nelle più importanti catene di elettronica mobile ad un inferiore ai 500 dollari.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti