Home News VieBook è il netbook di ViewSonic

VieBook è il netbook di ViewSonic

VieBook: netbook di ViewSonic?Potrebbe essere stato svelato il mistero sui netbook ViewSonic. Alcune indiscrezioni confermano che i prossimi mininotebook dell'azienda saranno i prodotti VieBook, presentati in anteprima a gennaio.

Come abbiamo visto mercoledì in questo articolo, il produttore di schermi ViewSonic si prepara a lanciare una nuova gamma di PC portatili e netbook in Cina. Oggi siamo in grado di aggiungere ulteriori dettagli a questa notizia, ed in particolare sul modello che dovrebbe essere lanciato nei prossimi mesi sul mercato asiatico. Si tratterebbe in realtà di VieBook, il netbook rivelato all'ultimo CES 2009 . Il modello in questione non splende per la sua originalità, in quanto mostra uno chassis nero molto classico ed una configurazione nella media, ben lontano dalle fantasie di qualche originale utente.

ViewSonic VieBook
 
ViewSonic VieBook 

La dotazione infatti è caratterizzata da un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, 1GB di memoria DDR2 e hard disk SATA da 160GB. Lo schermo LCD da 10.2 pollici fa da contorno ad una webcam da 1.3megapixels, un lettore di schede 4in1, interfaccia Wi-Fi b/g e Bluetooth e sistema Windows XP Home. Il prezzo annunciato a gennaio scorso era di 429 dollari e non sappiamo se l'azienda prevede di distribuire i suoi notebook e netbook anche in Europa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy