Home News Vernee X1 da 6+64GB: prestazioni e test di gioco in video

Vernee X1 da 6+64GB: prestazioni e test di gioco in video

Vernee X1 da 6+64GB: prestazioni e test di giocoVernee X1 è uno smartphone economico, ma con buone prestazioni nel gaming come dimostra un video-test ufficiale. Potete acquistarlo a poco più di 150 euro su Banggood.

Vernee X1 è un'edizione speciale del Vernee X con 6GB di RAM e 64GB di ROM ma, paragonandolo al precedente Vernee X, questo modello è pronto a regalare prestazioni superiori ad un prezzo più basso. Come già vi abbiamo accennato nei giorni scorsi, la stessa azienda cinese sostiene che Vernee X1 sia al momento il miglior smartphone per rapporto prezzo/prestazioni. E per dimostrare le sue spiccate doti nel gaming, Vernee ha realizzato un veloce test mettendolo alla prova.

>>> clicca sull'immagine e compra un Vernee X1 <<<

Vernee X1

Vernee X1 non ha problemi con gli ultimi titoli per Android, non ci sono rallentamenti e freeze, anzi sembra che giocare sia piacevole e appagante. Le scene sono fluide e ben definite, i comandi rispondono velocemente ed anche il caricamento è molto reattivo. Il team di Vernee ha testato lo smartphone con PUBG, Subways Surfers, Minecraft, NBA Live, ma date un'occhiata al video qui sotto per farvi un'idea più precisa.

Vi ricordiamo che Vernee X1 è dotato di un SoC MediaTek Helio P23 octa-core da 2.5GHz, 6GB di RAM, 64GB di ROM, GPU Mali-G71-MP2 e sistema operativo VOS ottimizzato nella gestione delle app per migliorare la fluidità dello smartphone e allo stesso tempo aumentare le performance del 10% e ridurre i consumi energetici del 15%. Il resto della scheda tecnica prevede un display da 6 pollici FHD+ (2160 x 1080 pixel) 2.5D in 18:9, dual-camera anteriore da 13MP + 5MP e dual-camera posteriore da da 16MP + 5MP, entrambe con Flash LED. La batteria da 6200 mAh supporta la ricarica rapida da 9V/2A, quindi con 5 minuti in alimentazione potrà gestire fino a 2 ore di chiamate.

Vernee X1 è in vendita su Banggood a 199 dollari (circa 163 euro), ma successivamente il prezzo salirà a 180.25 euro (con oltre 999 unità prenotate) e 204.83 euro (con 1999 unità prenotate), ma la prevendita si concluderà il prossimo 2 maggio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy