Home News Vernee Thor a 49.99$? Sì, con il Global Reviewers Recruitment Program

Vernee Thor a 49.99$? Sì, con il Global Reviewers Recruitment Program

Vernee Thor a 60€? Sì, con il Global Reviewers Recruitment Program Volete acquistare un Vernee Thor a 49.99$? Bene, allora aderite al Global Reviewers Recruitment Program organizzato dall'azienda cinese. Vi basterà scrivere una recensione dello smartphone (dopo averlo acquistato) e condividerla, per avere un buono da 50 dollari.

Se Vernee Apollo Lite (ne abbiamo parlato poche ore fa) è considerato un mid-range molto conveniente, Vernee Thor è uno di quegli smartphone di fascia medio-bassa con un prezzo imperdibile costando (di listino) poco più di 100 euro ma disponibile anche in offerta a circa 90 euro.

Vernee Thor possiede un potente processore Mediatek MT6753 (Cortex-A53) octa-core a 1.3GHz con dissipazione passiva in grafite, GPU ARM Mali-T720 MP3, 3GB di RAM e 16GB di storage, quindi una piattaforma hardware con buone prestazioni che ben si presta ad un impiego multimediale per giocare o registrare video. Lo schermo da 5 pollici ha una risoluzione HD (1280 x 720 pixel, 294 PPI) e fa spazio frontalmente ad una webcam da 5 megapixel, in coppia con un sensore BSI da 13 megapixel sul retro. A bordo una batteria da 2800 mAh, un lettore di impronte digitali Touch ID (0.1s) e Android 6.0 Marshmallow. Insomma, niente male se si pensa che il tutto è racchiuso in un telaio in alluminio.

Vernee Thor nei due colori disponibili

Che ne direste però se il suo prezzo scendesse a 49.99$?

Se amate la tecnologia e siete molto seguiti sui social network, anche se non appartenete al settore e non siete degli "addetti ai lavori", allora potreste prendere in considerazione il "Vernee Thor Global Reviewers Recruitment Program". La società cinese darà la possibilità ad alcuni utenti di acquistare un Vernee Thor a 49.99$, in cambio semplicemente di una recensione onesta e ben scritta. Lo smartphone dovrà essere acquistato a prezzo intero in uno degli shop partner elencati nella pagina dell'iniziativa e, dopo aver provato lo smartphone per qualche giorno/settimana, basterà scrivere la vostra recensione e condividerla sui principali social network. Il passo successivo è pura burocrazia: dovrete condividere il post inviare una mail al negozio in cui avete acquistato Vernee Thor con il link alla recensione e le informazioni relative al vostro ordine. Ogni testo sarà esaminato da Vernee che, se lo riterrà interessante ed utile per la community, vi invierà poi un coupon da 50 dollari.

Vernee Thor Global Reviewers Recruitment Program

Per maggiore chiarezza vi incolliamo il regolamento:

  • i partecipanti devono condividere questa iniziativa sulla loro pagina di Facebook
  • i partecipanti devono effettuare l'ordine di Vernee Thor nel periodo dell'iniziativa
  • ogni ordine ha solo UNA possibilità (quindi un solo coupon), non importa quanti Vernee Thor acquistiate
  • le informazioni richieste e il numero d'ordine dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail dello shop e Vernee si metterà in contatto con il vincitore, inviandogli un coupon da 50%

Le recensioni saranno ritenute "buone" se:

  • recensirete il Thor in tutte le sue caratteristiche, performance, touch & feel, sistema operativo, design e così via;
  • pubblicherete la recensione in più siti/social network possibili (Facebook, Twitter, Youtube, Forums, Blog...)
  • inserirete nella recensione il link alla sezione shopping del sito Vernee
  • più canali multimediali raggiungerete con la recensione, più possibilità avrete che l'esito sia positivo

I Vernee Thor in palio sono solo 2000. Qui sotto vi riportiamo alcuni video interessanti sullo smartphone, che vi consigliamo di guardare prima di acquistarlo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy