Un intervento di modding trasforma un MacBook Pro di Apple in un vero gioiello, con il case placcato in oro ed il logo a forma di mela tempestato di diamanti.


Chi apprezza i prodotti realizzati dall'azienda di Cupertino non potrà restare indifferente davanti all'esperimento di modding che ha portato alla trasformazione di un comune Apple Macbook Pro da 15.4 pollici in un prezioso gioiello.

Computer Choppers, società americana specializzata nella personalizzazione artigianale di altoparlanti, televisioni, notebook ed altri dispositivi elettronici, ha accettato la commessa di un cliente che desiderava per il suo Macbook Pro, una trasformazione radicale ed unica al mondo. È nato così il Macbook Pro Gold, con uno chassis interamente verniciato in oro a 24 carati, arricchito sul suo dorso dal logo della Mela morsicata tempestato di diamanti, un dettaglio che aggiunge un tocco ancor più eccentrico e sofisticato.

In una nota, Computer Choppers sottolinea, però, che i suoi prodotti sono unici e creati su ordinazione, e che non intende violare la proprietà intellettuale di Apple, riproducendone il logo. Qualsiasi richiesta andrà, quindi, valutata caso per caso. Il costo della doratura oscilla tra 1.200 e 1.500 dollari, ma con l'applicazione dei diamanti la spesa lievita inevitabilmente.

Per chi non fosse disposto a spendere queste cifre per una placcatura d'oro, sono già disponibili in commercio delle alternative più a buon mercato, come il laptop Cenio Gold o il portatile Sony VAIO CR21Z/N.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy