ImageCenio Computer ha pensato a tutti coloro i quali non vogliono passare inosservati: una nuova vernice color oro permetterà di trasformare un comune laptop in un oggetto particolarissimo.


Cenio Computer, un'azienda olandese che si sta affermando a livello internazionale per la realizzazione di PC desktop e notebook in un'ampia varietà di colorazioni e decorazioni, torna a stupirci con una delle sue trovate, un po' eccentriche ma sicuramente originali. Dopo il lancio della coppia di notebook “King e Queen”, viene aggiunto un nuovo colore nella tavolozza a disposizione del cliente.

Image

Image

La tonalità "Oro" si viene ad aggiungere alle 62 colorazioni già disponibili, divise nelle tre categorie “standard”, “trend” e “metallic”. Gli utenti potranno, quindi, decidere di donare al loro computer portatile una verniciatura dorata (109 euro) che, in aggiunta, potrà essere arricchita da una finitura brillante “high gloss”, ad un prezzo addizionale di 59 euro. Il risultato è così realistico da ingannare la vista, portandoci a credere di trovarci realmente davanti ad un notebook fatto di oro zecchino!

Image

A parte il colore, i notebook Cenio posso essere personalizzati dall’utente a seconda delle proprie esigenze,  grazie alle numerose opzioni BTO (build to order) disponibili. Sarà così possibile costruirsi un laptop su misura partendo da una configurazione base che va dai 1149 euro del modello da 14" fino ai 1229 euro del modello da 15,4". Per i clienti più esigenti Cenio offre anche una serie di notebook high-end, la "P.collection", con prezzi compresi fra i 1699 euro della versione meno accessoriata da 17" fino ai 3150 euro del mastodontico modello desktop-replacement da 19".

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti