Home News UMPC Samsung Deluxe MIT SPH-P9200 con Mobile WiMax

UMPC Samsung Deluxe MIT SPH-P9200 con Mobile WiMax

ImageQuale migliore occasione del 4G Forum 2007, l'evento dedicato alle nuove tecnologie su rete mobile patrocinato da Samsung, per presentare il nuovo UMPC Deluxe MIT SPH-P9200?

Dopo l'aggiornamento della linea di UMPC Q1 Ultra con l'introduzione di tre nuovi modelli, Samsung è ancora protagonista di una nostra notizia a causa del 4G Forum 2007.

Image

Giunto alla sua quinta edizione, l'appuntamento con le nuove tacnologie di Samsung, quest'anno, si è svolto a Seoul dal 27 al 28 Agosto ed ha avuto come tema "Esplorare tecnologie e standard di una realizzazione del 4G". Con il termine "4G" si indica la prossima generazione di tecnologia mobile, costituita da standard come IEEE 802.16m (Mobile WiMAX), 3GPP2 Ultra Mobile Broadband (UMB) e 3GPP Long Term Evolution (LTE).

Image

Inevitabilmente, alle conferenze e discussioni teoriche si sono alternate le esibizioni dei nuovi prodotti realizzati dalla multinazionale coreana. Fra questi spicca l'UMPC Deluxe MIT SPH-P9200 (di seguito rappresentato in alcune foto pubblicate da Aving.net), con un design all'avanguardia, fortemente caratterizzato dalla tastiera pieghevole ereditata dal predecessore SPH-P9000.

Image

"Il nuovo UMPC Samsung rivoluziona e migliora le sue prestazioni rispetto al modello della passata generazione. Con uno stile moderno ed essenziale, il Deluxe MIT SPH-P9200 possiede una tastiera versatile e pieghevole, che consente di risparmiare spazio non rinunciando alla comodità, così come dei comandi di gioco e un touchpad sui lati. Lo schermo, piccolo, fa rimpiangere il vecchio pannello girevole, montato sul modello precedente, ma ciò che più dispiace è senza dubbio la sua limitata distribuzione, per ora circoscritta al mercato coreano", sono le osservazioni riportate da UMPC Portal.

L'UMPC Deluxe SPH-P9200 rappresenta la perfetta concretizzazione del 4G secondo l'ottica di Samsung, perché supporta reti mobili WiMax. Esso, inoltre, è provvisto di sistema operativo Windows XP e di 30GB di spazio di storage.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy