ASUS Republic of Gamers (ROG) amplia la gamma dei suoi accessori per gamers, presentando la nuova tastiera ROG Strix Scope TKL Deluxe e la cuffia ROG Theta Electret. Sono già disponibili in Italia con prezzi rispettivamente di 249 euro e 159 euro, anche su Amazon.

ROG Strix Scope TKL Deluxe è una tastiera meccanica compatta, ideale per gli amanti degli FPS, con il tasto Ctrl che si presenta in un formato extra-large estremamente comodo nelle azioni più frenetiche perché riduce al minimo la pressione involontaria di altri tasti. Gli switch Cherry MX assicurano feedback e affidabilità ottimali mentre il corpo in alluminio offre resistenza e stile, il tutto ovviamente accompagnato da illuminazione Aura RGB.

ASUS ROG Strix Scope TKL Deluxe

Il design della ROG Strix Scope TKL Deluxe è particolarmente comodo, permette di avere più spazio a disposizione e di garantire movimenti del mouse più ampi senza problemi – setup perfetto per chi preferisce sensibilità più basse del mouse. La tastiera compatta si inserisce facilmente negli zaini mentre il cavo staccabile impedisce danneggiamenti. L’imbottitura ampia e morbida garantisce comfort durante le maratone di gioco.

Le cuffie ASUS ROG Theta Electret sono dotate di driver al neodimio e ad elettrete per garantire a tutti gli audiofili un’immersione totale nei giochi e nella musica. Sono compatibili con un’ampia gamma di dispositivi, tra cui PC, Mac, console, Nintendo Switch e smartphone, ma è possibile inoltre utilizzarle anche con DAC e amplificatori esterni.

Per un’immersione completa, questa cuffie da gaming abbina a ciascun driver ad elettrete un driver indipendente al neodimio ASUS Essence a camera stagna per l’ottimizzazione dei bassi. Il filo di rame placcato in argento inoltre garantisce un segnale audio di alta qualità e, abbinato al driver a elettrete, offre un suono ad alta risoluzione dall’eccezionale chiarezza e fedeltà, specialmente nelle alte frequenze.

ASUS ROG Theta Electret

Le ROG Theta Electret dispongono anche di un microfono ad asta appositamente calibrato che utilizza la tecnologia della deviazione del segnale per ridurre le interferenze e garantire un audio più pulito e chiaro. Sono certificate per la comunicazione in diverse app, tra cui TeamSpeak e Discord.

Sono fornite di cuscinetti ROG Hybrid e in pelle 100% proteica, in modo da consentire una totale personalizzazione del comfort in base alle proprie preferenze. I cuscinetti ROG Hybrid permettono di ridurre il calore fino al 25% così da garantire ai giocatori una temperatura ideale durante le lunghe sessioni di gioco estive. Entrambi i set di cuscinetti consentono di giocare per lunghi periodi di tempo evitando fastidi o dolori e permettono un eccezionale isolamento acustico. Il particolare design a forma di “D inversa” le mantiene inoltre comodamente in posizione.

Le cuffie ROG Theta Electret sono perfette anche per chi indossa gli occhiali. Una precisa area del cuscinetto è infatti più morbida rispetto al resto della superficie, creando un canale che riduce la pressione sulle aste degli occhiali.

Commenti