UMIDIGI Z2 Pro con MediaTek Helio P60 in offerta: Twilight a 265€, Ceramic a 310€Su MyeFox, UMIDIGI Z2 Pro è in offerta fino al 3 settembre: Carbon Black/Twilight a 264.99 euro e Ceramic Black a 309.99 euro. A bordo un SoC MediaTek Helio P60, 6/128GB di memoria, quattro fotocamere e display con notch.


UMIDIGI Z2 Pro è stato presentato lo scorso aprile in una fiera di settore, dove abbiamo avuto l'opportunità di vederlo in anteprima (a proposito avete già dato un'occhiata alla nostra video prova?) con il fratello minore UMIDIGI Z2. I due smartphone sono poi stati lanciati sul mercato poco prima dell'estate e, ancora oggi a distanza di mesi, sono tra i modelli più cercati e acquistati. I motivi sono diversi: design accattivante e moderno, scheda tecnica molto valida e prezzo accessibile, soprattutto in questo periodo ricco di offerte in Cina.

>>> CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO <<<

UMIDIGI Z2 Pro

UMIDIGI Z2 Pro condivide estetica ed alcune caratteristiche tecniche con UMIDIGI Z2 (persino dimensioni e peso sono identici), ma è più potente ed efficiente. Integra lo stesso schermo da 6.2 pollici Full HD+ (2246 x 1080 pixel) con aspect ratio 19:9, rapporto screen-to-body del 90% e notch, ma è basato su un processore octa-core MediaTek Helio P60 (MTK6771) da 2GHz con 6GB di RAM e 128GB di ROM espandibile fino a 256GB con schede microSD. La "tacca" ospita la capsula auricolare ed una dual-camera frontale da 16MP + 8MP firmata Sony, che servirà per scattare selfie con buona profondità di campo e supportare il Face ID con la scansione del viso, ma sul retro troviamo altre due fotocamere Samsung da 16MP (f/2.0 e PDAF) + 8MP con Flash LED sotto cui è posizionato un lettore di impronte digitali Touch ID.

>>> CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO <<<

UMIDIGI Z2 Pro

La batteria da 3550 mAh (4.4V) supporta la ricarica rapida da 18W via USB Type-C e per la ricarica wireless da 15W. Non mancano i moduli WiFi, Bluetooth 4.2, 4G-LTE (banda B20) e NFC. Il sistema operativo è ancora Android 8.1 Oreo. L'aspetto non passa certo inosservato: oltre allo schermo borderless con una notch che ospita ben due sensori, UMIDIGI Z2 Pro sfoggia un telaio in alluminio nei colori Carbon Black (con finitura che ricorda la fibra di carbonio) e Twilight (molto simile al Twilight del Huawei P20). Di recente, per utenti premium, l'azienda cinese ha aggiunto anche una "Ceramic Edition" con scocca in ceramica nera.

UMIDIGI Z2

Se siete interessati all'acquisto di UMIDIGI Z2 Pro, vi segnaliamo che questo smartphone sarà in offerta su MyeFox fino al 3 settembre: la versione standard costa 264.99 euro (nei colori nero e Twilight), mentre quella in ceramica tocca 309.99 euro (solo nero). La spedizione dai magazzini di Hong Kong è prevista a partire dal 4 settembre ed è gratuita.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti