Home News Ultraportatile LG R200: che classe!

Ultraportatile LG R200: che classe!

ImageI prodotti LG si distinguono per il perfetto connubiofra tecnologia e stile. Il computer ultraportatile LG Xnote R200 non fa eccezione, con il suo elegante case bicolore che racchiude la più recente tecnologia Intel.

Per bilanciare l'uscita del mastodontico desktop-replacement XNote S900, un 19 pollici votato esclusivamente all'intrattenimento digitale, LG Electronics non poteva che annunciare il rilascio di un nuovo ultraportatile: LG XNote R200, pronto a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti in cerca di portabilità e potenza, grazie al suo design compatto e leggero.

Image

Dell'XNote R200, ci eravamo già occupati ai primi di Maggio, perché fa parte di quel gruppo di computer portatili presentati da LG in occasione della transizione alla piattaforma Santa Rosa. Esso è, quindi, equipaggiato con chipset Intel GM965, con un processore Intel Core 2 Duo T7300 a 2.0 GHz di frequenza, supportato da 2GB di memoria DDR2 a 667MHz e con uno storage SATA con capacità di 160GB a 5400rpm. In alternativa l'azienda giapponese, permette ai suoi utenti di integrare un modulo di Intel Turbo Memory da 1GB, per permettere una maggiore velocità del sistema nelle fasi di caricamento e nelle più comuni applicazioni di lavoro.

Dotato di uno schermo LCD da 12.1 pollici WXGA (1280 x 800), l'XNote R200 ha un'estetica molto curata, con uno stile moderno e nel contempo sobrio, grazie all'elegante finitura lucida del suo chassis, che esalta il contrasto di colore tra il nero del suo dorso e il bianco candido dei suoi interni, caratteristico della finitura Piano-Black tipica di LG. Il suo comparto grafico sarà affidato ad una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 2300 con 128MB di memoria dedicata, mentre il settore networking sarà dotato delle più comuni soluzioni di rete, dal Wireless 802.11a/b/g/n al Bluetooth integrato.

Ulteriori immagini su Aving.net.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Ottimo concorrente al sony vazio tz, e probabilmente con un prezzo inferiore....  
0

Piccolapes

agosto 01, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy