Home News HP Envy Spectre, un ultrabook in arrivo?

HP Envy Spectre, un ultrabook in arrivo?

HP Envy Spectre, un ultrabook in arrivo?Oggi vi proponiamo un video teaser del nuovo ultrabook HP Envy 14 Spectre. Le informazioni sono ancora molto poche, ma probabilmente impiegherà i nuovi processori Intel Ivy Bridge.

Pochi giorni fa il nuovo ultrabook HP Envy 14 Spectre ha visitato i laboratori statunitensi della FCC, l'ente americano che si occupa di testare i prodotti e certificarli prima del lancio sul mercato. In generale la tappa presso la Federal Communication Commision indica una vicina presentazione, o meglio una prossima commercializzazione, ed una conferma arriva anche per HP Envy 14 Spectre. E' apparso in Rete il primo video teaser del futuro ultrabook, in cui sono presentati alcuni aspetti del notebook soprattutto legati alle scelte di design.

HP Envy Spectre

Il filmato dura poco più di 30 secondi ed è stato realizzato in modo suggestivo, per incuriosire ed attrarre piuttosto che per fornire informazioni tecniche. Probabilmente, però, HP Envy Spectre sarà basato sulla piattaforma Intel Chief River con processori Ivy Bridge del chipmaker californiano. Non abbiamo conferme ufficiali in merito ma la tendenza del mercato sembrerebbe confermare queste indiscrezioni. Il Consumer Electronics Show 2012 di Las Vegas è alle porte e non saremmo affatto sorpresi se HP decidesse di sfruttare questa occasione proprio per mostrare in anteprima la sua nuova soluzione.

Oltretutto con HP Folio 13, il produttore americano ha già dato prova di volersi dedicare al settore degli ultrabook, che sta riegistrando un certo interesse nonostante le critiche iniziali relative a costi di vendita troppo elevati. HP Folio 13 arriverà anche nel nostro Paese nel corso del mese di gennaio e avrà un costo orientativo che si aggira attorno ai 900 euro.

Fonte: The Verge

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy