Home News Ultrabook Acer a settembre?

Ultrabook Acer a settembre?

Ultrabook Acer a settembre?Non più ottobre, ma settembre sarebbe la data di lancio del futuro ultrabook Acer. Inizialmente saranno disponibili solo i modelli da 13 pollici, Acer Aspire 3951.

Qualche giorno fa, sono emerse in Rete le prime immagini ufficiali del futuro ultrabook Acer, chiamato Acer Aspire 3951. In quell'occasione vi abbiamo riportato le specifiche tecniche principali del notebook ed una data di lancio indicativa, per ottobre. Secondo il giornale cinese Commercial Times, però, Acer potrebbe anticipare il rilascio del suo ultrabook a settembre, un mese prima quindi, per competere direttamente con l'ultrabook Asus UX21.

Acer Aspire 3951

Dalle ultime indiscrezioni emergerebbe che l'azienda taiwanese abbia deciso di accelerare il programma di sviluppo, proprio per non lasciare campo libero alla rivale. Nonostante i buoni propositi però Acer Aspire 3951 non è ancora entrato in produzione e questo ritardo potrebbe far saltare i programmi dell'azienda. Il portavoce Acer ha anche sottolineato che la società ha rivisto la progettazione del suo ultrabook per almeno due volte, decidendo di lanciare inizialmente i modelli da 13 pollici.

Le versioni più compatte da 11.6 pollici, quindi, slitteranno ulteriormente in attesa di una revisione e, quasi sicuramente, di una rivalutazione sui componenti e sul design che ne fanno lievitare il prezzo. Altri dettagli saranno disponibili nel prossimo IDF 2011, in programma a giorni, e all'IFA 2011, fissata nella prima settimana di settembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy