Home News TV Tuner per Dell Mini 10 ufficiale

TV Tuner per Dell Mini 10 ufficiale

TV Tuner per Dell Mini 10 ufficialeDa alcuni giorni è possibile acquistare come opzione per il netbook Dell Inspiron Mini 10 il nuovo TV Tuner digitale integrato; il dispositivo è attualmente disponibile per il solo mercato statunitense al prezzo di 20 dollari.

Come già era stato annunciato qualche tempo fa, Dell ha finalmente introdotto una nuova opzione per il suo netbook da 10.1 pollici Dell Inspiron Mini 10, limitatamente al mercato statunitense: si tratta di un modulo TV Tuner integrato, che potrà essere aggiunto alla configurazione con un sovrapprezzo di 20 dollari. L'aggiornamento in realtà arriva in anticipo rispetto al tabellino di marcia ed è più economico del previsto: stando alle precedenti indiscrezioni infatti, il TV Tuner sarebbe dovuto arrivare durante il periodo estivo ad un prezzo di 50 dollari.

Dell Mini 10 con TV tuner

Il dispositivo è concepito per il supporto del segnale ATSC live digital TV, ed il suo acquisto comporterà un ritardo di circa 7 giorni nella consegna. L'opzione è disponibile solamente per il modello Dell Inspiron Mini 10 basato su piattaforma Intel Menlow, e non per il più recente Dell Inspiron Mini 10v Intel Atom-based. Al momento non vi sono informazioni circa l'introduzione di una opzione TV Tuner anche per il mercato europeo. Gli utenti americani potranno beneficiare anche di una nuova livrea, denominata "Passion Purple", che avrà un costo di 40 dollari e potrà essere applicata al solo modello Mini 10v (per il momento).

La finitura "Cherry Red" è stata invece iniettata all'interno del progetto (PRODUCT RED), per cui per ogni acquisto di netbook dotato di tale finitura saranno devoluti 5 dollari a scopo umanitario per combattere l'AIDS in Africa. Per un tempo limitato sarà infine disponibile una pendrive USB PNY da 2GB con il film di Spiderman precaricato in abbinamento con la configurazione più costosa di Dell Mini 10, che sfrutta un processore Intel Atom Z530 da 1.6GHz.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy