Home News Transcend SSD MTE220S PCIe M.2: alta velocità, bassi consumi e migliore affidabilità

Transcend SSD MTE220S PCIe M.2: alta velocità, bassi consumi e migliore affidabilità

Transcend SSD MTE220S PCIe M.2: alta velocità, bassi consumi e migliore affidabilitàIl nuovo drive SSD Transcend MTE220S PCIe M.2 NVMe può vantare velocità di 3500 MB/s in lettura e 2800 MB/s in scrittura, con bassi consumi energetici e affidabilità migliorata. Disponibile in tagli da 256G, 512GB e 1TB.

Transcend ha annunciato il nuovo drive SSD MTE220S PCIe M.2, dotato di un'interfaccia PCI Express Gen3 x4 e compatibile con le specifiche NVM Express (NVMe). E come potete immaginare, utilizzando questa interfaccia e la caching SLC, l'SSD avrà velocità di trasferimento molto elevate: 3500 MB/s in lettura e di 2800 MB/s in scrittura. Dotato di Flash NAND 3D e un fattore di forma M.2 2280, l'SSD MTE220S è il must per gli appassionati di gaming e le applicazioni di fascia alta.

Transcend SSD MTE220S PCIe M.2

L'SSD MTE220S di Transcend è provvisto di memoria cache DRAM DDR3, per poter caricare molto velocemente i programmi più usati e ridurre notevolmente i tempi di avvio. Oltre alla velocità, Transcend SSD MTE220S  sembra migliorare nelle prestazioni 4K random e nell'affidabilità, grazie al "Codice di Controllo di Parità a Bassa Densità in atto".

L'SSD Transcend, che utilizza l'interfaccia PCIe Gen3 x4 ed è compatibile con le ultime specifiche del bus NVMe 1.3, può raggiungere velocità di trasferimento fino a 32Gb/s, stracciando il limite SATA III di 6Gb/s. I chip flash NAND 3D utilizzati nell'SSD determinano velocità di lettura e scrittura notevolmente migliorate rispetto alla NAND planare 2D. Il basso consumo energetico e l'eccellente affidabilità sono anche i tratti distintivi di questa costruzione, garantendo un'affidabilità a lungo termine. Questa, quindi, è una scelta eccellente per i gamer e per coloro che richiedono cicli rapidi di lettura/scrittura e affidabilità insindacabile.

Il software proprietario SSD Scope, con download gratuito dal sito ufficiale di Transcend, è un kit su misura che valuta la salute dello SSD. Gli strumenti includono View Drive Information, View S.M.A.R.T. Status, scansione diagnostica, cancellazione sicura, aggiornamento firmware, abilitazione TRIM, indicatore di integrità e clonazione di sistema. L'SSD MTE220S PCIe M.2 di Transcend è disponibile in capacità da 256GB, 512GB e 1TB ed è coperto dalla garanzia limitata di cinque anni di Transcend.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy