Home News Seagate IronWolf 510, il primo drive SSD per NAS aziendali

Seagate IronWolf 510, il primo drive SSD per NAS aziendali

Seagate IronWolf 510, il primo drive SSD per NAS aziendaliSeagate ha lanciato IronWolf 510, la prima unità SSD PCIe Gen3 M.2 NVMe realizzata per sistemi NAS aziendali, che offre prestazioni ad alta resistenza per lo storage e il caching in funzione 24×7. Già in vendita su Amazon a partire da 114 euro.

IronWolf 510 di Seagate è un'unità SSD M.2 NVMe con velocità di caching massime di 3 GBps per sistemi compatibili con interfaccia NVMe ed è ideale per i sistemi NAS di professionisti creativi e aziende che necessitano di un sistema di memorizzazione multiutente in funzione 24×7 compatibile con la memorizzazione nella cache.

L'unità IronWolf 510 SSD soddisfa i principali requisiti dei migliori produttori di sistemi NAS che richiedono la scrittura di un'unità al giorno (DWPD), consentendo agli ambienti NAS con più utenti di ottimizzare i propri dati e di poter contare su prestazioni durature. L'unità IronWolf 510 SSD è affidabile, offre un valore MTBF di 1,8 milioni di ore in formato PCIe, due anni di Rescue Data Recovery Services e una garanzia di cinque anni. IronWolf Health Management aiuta contribuisce ad analizzare lo stato delle unità e sarà presto disponibile sui sistemi NAS compatibili.

Seagate IronWolf 510

“Siamo i primi a fornire una soluzione NVMe M.2 appositamente progettata per sistemi NAS che non solo supera le metriche delle prestazioni SATA, ma fornisce anche una resistenza di 3 volte superiore rispetto a quella della concorrenza. Questo soddisfa le specifiche di resistenza richieste per un DWPD che i nostri partner NAS si aspettano dai loro clienti,” afferma Matt Rutledge, Senior Vice President della divisione dispositivi di Seagate. “Grazie a questi elevati livelli di resistenza così elevata, i nostri clienti ottengono un'unità SSD robusta per i sistemi NAS destinati a piccole imprese e professionisti creativi".

L'unità IronWolf 510 SSD PCIe Gen3 x4, NVMe 1.3 è disponibile con capacità di 240GB, 480GB, 960GB e 1,92 TB ai prezzi rispettivamente di 114 euro, 159 euro, 319 euro e 519 euro. Potete cliccare su questo link, per acquistarli tutti su Amazon.

Essendo, compatibile con i principali fornitori di sistemi NAS, è in grado di fornire una soluzione di memorizzazione su server a PMI e professionisti creativi che utilizzano i sistemi NAS. Combinando le unità disco rigido IronWolf con le unità IronWolf SSD si può usufruire di elevate prestazioni di capacità e di resistenza oltre alla memorizzazione nella cache ad alta velocità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy