Con 3D NAND flash, un controller ad 8 canali e DRAM cache, il nuovo SSD M.2 PCIe 4.0 Transcend MTE250S fornisce velocità di lettura/scrittura sequenziali fino a 7200/6500 MB/s rispettivamente e capacità di memoria fino a 2TB.


Conforme alle ultime specifiche NVMe 1.4, Transcend MTE250S è disponibile nel fattore di forma M.2 2280 con un controller ad 8 canali ed una interfaccia PCIe Gen4 x4, per velocità lettura/scrittura sequenziali fino a 7200/6500 MB/s e velocità lettura/scrittura randomiche 4K che raggiungono i 530K IOPS. I video editors e gamers potranno beneficiare di queste velocità impressionanti, riducendo tempi di downtime, ed anche di ampie capacità di memoria fino a 2TB, necessarie per affrontare i processi più impegnativi.

Transcend MTE250S

Per fornire stabilità durante operazioni ad alta velocità, l’SSD PCIe MTE250S è equipaggiato con un dissipatore ultra-sottile in grafene per facilitare la dispersione del calore. Inoltre, con il suo meccanismo integrato di Thermal Throttling Dinamico, le temperature del dispositivo possono essere monitorate e controllate per assicurarsi che l’SSD non vada in surriscaldamento. Per migliorare l’integrità dei dati, MTE250S ha un algoritmo ECC Low-Density Parity Check (LDPC) integrato, che incrementa la resistenza della memoria.

Il software di monitoraggio SSD gratuito di Transcend SSD Scope - progettato esclusivamente per SSD Transcend - unisce tutte le funzioni necessarie per controllare lo stato dell’SSD, includendo analisi S.M.A.R.T., cancellazione dei dati, aggiornamento firmware, iniziazione TRIM, clonazione del sistema, etc. Con l’integrazione di tutte queste funzioni su una singola piattaforma, l’SSD Scope aiuta gli utenti a mantenere il loro SSD nelle migliori condizioni.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti