Transcend ESD350C, SSD portatile eleganti e resistentiCon la sua porta USB Type-C e con il supporto dell’interfaccia USB 3.1 Gen2, Transcend ESD350C è un SSD portatile compatto, tascabile e resistente agli shock, utilizzabile con dispositivi equipaggiati sia di una porta USB Type-C che di una USB Type-A.


Transcend ESD350C è equipaggiato con una interfaccia USB 3.1 Gen 2 con il supporto di UASP (USB Attached SCSI Protocol), per una velocità di trasferimento fino a 1050MB/s, per trasferire instantaneamente anche video 4K. È compatibile con desktop, notebook e dispositivi on-the-go (OTG), insieme anche a console per gaming, fornendo la perfetta opzione di espansione memoria con le sue ampie capacità.

L'SSD si presenta con un elegante involucro di silicone blu navy, che è resistente agli shock e si dimostra sia sportivo che elegante. Extra compatto e portatile, la misura ridotta dell’ESD350C lo rende il compagno di viaggio perfetto. ESD350C è pre-formattato con i file system exFAT e può avere una capacità di memoria fino a 960GB, per assicurare ampio spazio di backup. Questo dispositivo è perfetto per l’archiviazione di foto in alta risoluzione, video 4K e molti altri file multimediali. Ed ha anche delle eccezionali qualità di raffreddamento, che lo mantengono freddo al tocco anche quando compie i trasferimenti più complessi.

Transcend Elite è un software avanzato compatibile con macOS, Windows OS e sistemi Android che aiuta gli utenti a monitorare i propri dati. Un download gratuito dal sito ufficiale Transcend, il software Transcend Elite ha funzioni di backup e ristoro, crittografia dei dati, e funzioni di backup in cloud. L’SSD portatile ESD350C è disponibile nelle capacità di 240GB, 480GB e 960GB con prezzi rispettivamente di 111 euro, 154 euro e 211 euro. Incluso nella confezione anche un cavo USB Type-C ed un cavo da USB Type-C a USB Type-A. Tutti gli SSD portatili di Transcend hanno una garanzia limitata di tre anni.

Transcend ESD350C

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti