Memorie

Studiati per i gamers più esigenti e realizzati utilizzando chip DRAM di altissima qualità ed heat sink in alluminio con alette di raffreddamento, i kit a due canali aXeRam DDR3-1800 garantiscono eccezionali performance di overclocking ad alta velocità, mantenendo basse temperature e una stabilità ottimale del sistema.

I due moduli DDR3 240-pin unbuffered DIMM da 1800MHz, che compongono i kit Transcend aXeRam DDR3-1800 da 4 GB, sono studiati per una configurazione a due canali che offre una larghezza di banda complessiva superiore ai 28,8 GB/s. Per assicurare una stabilità extra e un integrità del segnale ad elevate velocità di calcolo, tutti i moduli aXeRam utilizzano un robusto PCB a 8 strati completamente conforme agli standard JEDEC. I chip DRAM delle aXeRam DDR3 sono sottoposti a stretti controlli che ne attestano le performance e realizzati utilizzando piccoli pacchetti Fine-Pitch Ball Grid Array (FBGA) per garantire la migliore dissipazione tecnica, la maggiore efficienza elettrica e la massima stabilità di calcolo.

Le aXeRam DDR3-1800 di Transcend supportano inoltre la nuova tecnologia Intel Extreme Memory Profile (XMP), che consentono agli utenti con motherboard ad alta performance di aumentare la frequenza di clock grazie alle aXeRam ad altissima velocità o di inserire manualmente i parametri di timing di accesso alla memoria per spingere il sistema ad un livello ancora più avanzato. Tutti i moduli di memoria Transcend sono realizzati secondo le più alte specifiche con chip e materiali di alta qualità. Sono inoltre corredati di una garanzia illimitata e di un servizio globale di supporto all’utenza. Riconosciuti in tutto il mondo per l’elevata qualità, le notevoli performance l’eccellente compatibilità con i diversi sistemi e la stabilità delle operazioni, i moduli di memoria Transcend sono la miglior soluzione possibile per gli utenti PC di tutto il mondo.

Transcend Memorie

Presente alla manifestazione anche il kit di memoria DDR a tre canali DDR3-1333, realizzati per l’utilizzo con processori Intel Core i7 e con motherboard Intel X58 Express Chipset. Core i7, il più recente processore high-performance di Intel, dispone di un controller di memoria integrato che offre tre canali di memoria DD3 per una più bassa latenza e una più ampia larghezza di banda che garantiscono prestazioni eccezionali nelle applicazioni “data-intensive”. I kit a tre canali di Transcend sono studiati appositamente per la nuova piattaforma e offrono una perfetta combinazione di basso voltaggio (1.5V), alta velocità e migliorata latenza (9-9-9-24) per assicurare le migliori performance possibili e per una compatibilità ottimale con i Pc di nuova generazione.

Disponibili nelle due diverse capacità da 3GB (1GBx3) e 6GB (2GBx3), i tre moduli di memoria DDR che fanno parte del kit a tre canali DDR3-1333 di Transcend sono studiati per un utilizzo in una configurazione a tre canali che garantisce complessivamente una larghezza di banda superiore ai 32GB/sec. Per offrire una stabilità extra e una corretta integrità del segnale, tutti i moduli DDR3 sono realizzati in robusto PCB che è completamente conforme agli standard JEDEC. Ogni chip è inoltre sottoposto a stretti controlli che ne assicurino la performance ed è realizzato utilizzando piccoli pacchetti Fine-Pitch Ball Grid Array (FBGA) con contatti extra per garantire la migliore dissipazione tecnica, la maggiore efficienza elettrica e la massima stabilità di calcolo.

Tutti i moduli di memoria Transcend sono realizzati secondo le più alte specifiche con chip e materiali di alta qualità. Sono inoltre corredati di una garanzia illimitata e di un servizio globale di supporto all’utenza. Riconosciuti in tutto il mondo per l’elevata qualità, le notevoli performance, l’eccellente compatibilità con i diversi sistemi e la stabilità delle operazioni, i moduli di memoria Transcend sono la miglior soluzione possibile per gli utenti PC di tutto il mondo.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti