TP-Link Neffos X1 Lite presto nei negozi italiani a 149€Successore del Neffos X1, il nuovo TP-Link Neffos X1 Lite ha un processore octa-core MediaTek MT6750, 2/16GB di memoria, batteria da 2550 mAh e fotocamera posteriore da 13 megapixel. In Italia a breve a 149.90€.


TP-Link Neffos X1 Lite è dotato di una scocca posteriore a doppia curvatura, per una presa facile con una sola mano (142.6 x 71.2 x 8.5mm) e per consentire agli utenti di inviare messaggi o scattare foto in movimento. Inoltre, la cover in plastica assicura la leggerezza del dispositivo (solo 138 grammi). I bordi sottili di 2,75 millimetri e il vetro di tipo 2.5D contribuiscono a conferire allo smartphone un aspetto elegante.

Lo smartphone è dotato di un processore octa-core MediaTek MT6750, con GPU Mali T860 MP2, 2GB RAM e 16 GB di ROM in grado di memorizzare una grande quantità di dati e di garantire un uso multitasking delle applicazioni. Infine, la batteria da 2550 mAh sostituisce la precedente versione da 2250mAh del Neffos X1 per una maggiore durata e lo schermo IPS da 5 pollici ha risoluzione HD (1280 x 720 pixel, 293 PPI).

TP-Link Neffos X1 Lite

La fotocamera posteriore vanta un obiettivo da 13 megapixel e il sistema PDAF (sistema di rilevamento autofocus) di soli 0.2 secondi permette di catturare velocemente tutti i dettagli, per non perdere mai i momenti più importanti della propria vita. La lente di apertura f/2.0 fornisce profondità di campo e rende chiari gli scatti realizzati con bassa luminosità. La funzione di scatto in modalità notturna e in tempo reale, consente di vedere precisamente la foto che si vuole realizzare anche al buio, trasformando la fotocamera in un vero e proprio set di occhiali da vista notturni, eliminando l’ipotesi di ottenere una fotografia con scarsa luminosità. La fotocamera anteriore da 5 megapixel è dotata di un obiettivo a grandangolo di 84°, per permettere agli utenti di realizzare selfie di alta qualità.

Per garantire una maggiore privacy ai propri clienti, Neffos X1 Lite è dotato di un fingerprint per la lettura delle impronte digitali. I sofisticati algoritmi permettono, infatti, di sbloccare lo smartphone in modo facile e veloce con una pressione di 0.2 secondi e rendono l’accuratezza delle impronte sempre più precisa con l’uso continuo del dispositivo. Con il fingerprint, Neffos offre non solo sicurezza ma anche divertimento: è possibile scattarsi bellissimi selfie facilmente e senza fatica.   

Gli utenti saranno in grado di gestire le funzioni base, come la navigazione in Internet e le fotografie, ma anche quelle più avanzate, come lo streaming video e la riproduzione di giochi. Dotato dell’ultimo sistema operativo Android 7.0, lo smartphone utilizza l’interfaccia NFUI 2.0, che consente una fruizione dei contenuti più fluida e naturale
 
Neffos X1 Lite sarà presto disponibile anche in Italia al prezzo di 149,90 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti