Home News Neffos C7 Lite arriva in Italia. Costa 90 euro

Neffos C7 Lite arriva in Italia. Costa 90 euro

Neffos C7 Lite arriva in Italia. Costa 90 euroTP-Link lancia un nuovo entry-level con Android Go: Neffos C7 Lite integra un processore MediaTek MT6739, un ampio display da 5.45 pollici e connettività 4G-LTE. In vendita in Italia a 89.99 euro.

TP-Link ha annunciato l'arrivo sul mercato italiano del nuovo Neffos C7 Lite, il secondo smartphone della gamma ad essere dotato del sistema operativo Android Go. Potete già trovarlo sugli scaffali dei negozi specializzati e della grande distribuzione al prezzo di 89.99 euro, ma siamo certi che tra qualche settimana farà capolino online anche a meno.

Esteticamente lo smartphone si presenta con una scocca solida dalla linea elegante ed ergonomica, piacevole da tenere con una sola mano grazie alle sue dimensioni ridotte e al display con angoli leggermente arrotondati che ne facilitano la maneggevolezza. A proposito dello schermo, Neffos C7 Lite integra un display FullView da 5.45 pollici FWVGA + (960 x 480 pixel) con aspect ratio di 18:9, contrasto di 800:1 e luminosità di 340 nit, che garantisce una migliore fruizione delle immagini e rende lo smartphone la scelta ideale per chi ama guardare i film o per i social network addicted. L’ampio schermo agevola anche la lettura e la scrittura dei messaggi.

Neffos C7 Lite

La piattaforma hardware è basata su un SoC MediaTek MT6739WA a 1.3GHz, con 1GB di RAM e 16GB di ROM espandibile fino a 128GB con schede microSD, ma il vero punto di forza di Neffos C7 Lite è il sistema operativo Android Go (8.1 Oreo), che permette un'esperienza d’uso veloce, fluida e sicura. Le applicazioni si aprono più velocemente e occupano meno spazio nell’archivio integrato, così che gli utenti possano installarne un numero maggiore e salvare file offline in memoria.

La fotocamera posteriore da 8MP con autofocus cattura immagini e video con dettagli nitidi e colori intensi e - grazie alle modalità HDR, Burst e Panorama - assicura le migliori inquadrature possibili in diversi scenari, senza la necessità di attrezzature o software per l’editing aggiuntivi. La fotocamera frontale da 5MP esalta la naturale bellezza del soggetto grazie al sistema AI Beautify con 10 livelli di correzione in real-time per ritratti di ottima qualità. Il Selfie Flash inoltre permette di ottenere scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Neffos C7 Lite è dotato di antenne 4G LTE e WiFi, i cui moduli sono stati sottoposti ad approfonditi test in una camera anecoica nei laboratori TP-Link e in una macchina di prova ESD per garantire una migliore ricezione e resistenza alle scariche elettriche nonché impedire l’interferenza elettromagnetica rendendo il segnale più efficiente. La dotazione è completata da una batteria da 2200 mAh.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy