Home News Toshiba Thrive con Android 3.1: primo video

Toshiba Thrive con Android 3.1: primo video

Toshiba Thrive con Android 3.1: primo videoDisponibile in pre-order da alcuni giorni nei negozi USA, il tablet Toshiba Thrive è protagonista di una prima video presentazione in inglese. Guardiamola insieme.

Toshiba Thrive, l'ultimo tablet dell'azienda giapponese, è da qualche giorno prenotabile nei negozi USA ad un prezzo molto interessante. Nonostante il settore delle tavolette digitali sia superaffollato, Toshiba Thrive si accontenta di solo 8GB di memoria interna per l'immagazzinamento dati (nel suo modello entry-level), una capacità limitante per coloro che usano il tablet per lavoro ma non per chi naviga sul Web. Thrive è in realtà il nome commerciale americano di quello che fino ad oggi abbiamo chiamato con il nome di Toshiba Regza AT300 in Giappone, successore diretto di Folio 100.

Toshiba Thrive

Il modello americano, descritto e presentato dai nostri colleghi di NBN in un evento Toshiba, si distingue da quello giapponese per l'esistenza di declinazioni con capacità di storage maggiori di 8GB, pur mantendo invariato il resto della scheda tecnica. Toshiba Thrive ha quindi uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, SoC dual core Nvidia Tegra 2, 1GB di memoria RAM, modulo WiFi 802.11n, Bluetooth, fotocamera frontale e posteriore rispettivamente da 2 e 5 megapixel.

Il sistema operativo preinstallato è Android 3.1 Honeycomb. Per quanto riguarda la connettività, Thrive possiede una porta USB, un'uscita HDMI ed un lettore di schede SD. I primi esemplari Toshiba Thrive saranno spediti ai clienti a partire da metà luglio. Il modello da 8GB è venduto a 430 dollari, quelli da 16GB e 32GB a 480 e 580 dollari, cioè 20 dollari in meno rispetto ad iPad 2. Nell'attesa di poter vedere anche in Italia il nuovo tablet Toshiba, godetevi il video dei colleghi di NBN.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy