Home News Toshiba svela Gigaframe Q8

Toshiba svela Gigaframe Q8

Toshiba Gigaframe Q8Gigaframe Q8, la nuova cornice digitale multimediale, da 8 pollici è dotata di numerose funzionalità multimediali, per la riproduzione di video clip e musica.

“I contenuti multimediali quali foto, musica e video sono sempre più popolari tra gli utenti consumer, che chiedono dispositivi in grado di riprodurli sia a casa che al lavoro”, ha dichiarato Marco Perino, General Manager EMEA PC Options, Peripherals and Services Division, Toshiba Europe GmbH.

{multithumb}Toshiba GigaFrame digital photoframeDa oggi gli utenti potranno visualizzare i propri contenuti digitali con la nuova Gigaframe Q8 anche in modalità slide show: la visualizzazione 4:3, infatti, si adatta perfettamente al formato delle fotografie digitali. La nuova cornice Toshiba ha una risoluzione pari a 800 x 600 pixel, per immagini nitide e brillanti, due altoparlanti integrati (2 x 0.5 Watt) e può anche essere utilizzata come lettore MP3. L’accesso alle diverse funzionalità (calendario, ora, etc.) è possibile attraverso i pulsanti posizionati sullo schermo, che sono anche dotati di illuminazione di colore blu.

Gigaframe Q8 ha una memoria Flash integrata da 128MB e supporta memory card SD, MMC, MS, xD. La confezione include cavo USB 2.0, adattatore AC/DC, quick start guide. Gigaframe Q8 è disponibile in Italia da giugno 2008 al prezzo di 179 Euro IVA inclusa.